Vai al commento


Coro Coro:conferma 17°film pokemon+nuovo cortometraggio (tutte le news)


-PeterPan-

Post raccomandati

E' stata confermata dalla rivista Coro Coro l'uscita del film legato alle figure di Yveltal e Xerneas.


A quanto pare, però, riguarderebbe soprattutto Yveltal. Ciò è deducibile dal titolo (inglese) : "Cocoon of Destruction"(Letteralmente traducibile in: Bozzolo della distruzione").


Tale film sarà  ovviamente ambientato nella regione di Kalos e vedrà  come protagonisti Ash, Calem, Serena e la piccola Bonnie.


(Dovrebbero essere presenti anche le mega-evoluzioni).cocoon-of-destruction.jpg


 


Trama: Tempo fa prese luogo quella che ha assunto il nome di "Grande distruzione" che portò allo sradicamento sradicamento ogni forma di vita nella regione di Kalos. Tale "Grande Distruzione" fu causata dal leggendario Yveltal, "il Pokemon della Distruzione", capace di mettere fine ad ogni forma di vita. Yveltal tornò nel "Bozzolo della Distruzione" nel quale dorme ancora oggi. L'unico rivale di Yveltal durante tale periodo di distruzione fu "il pokemon della vita": Xerneas. Si dice che quest'ultimo sia in grado di donare la vita a persone e pokemon. Ecco che il viaggio, che porterà  a conoscere questi due poderosi pokemon leggendari, sta per iniziare...  


 


 


Tale film sarà  accompagnato anche da un nuovo cortometraggio di Pikachu riguardante il nuovo pokemon folletto Klefkyi . Il titolo inglese è: "What kind of key is this?" (Che tipo di chiave è questa?). Tale cortometraggio sarà  accompagnato come sempre dal regalo di un pokemon leggendario. E' iniziato o inizierà  breve un sondaggio per scegliere quale sarà  tale dono (in Giappone, ovvio!!). La scelta sarà  tra: Darkrai, Manaphy, Victini and Jirachi.

Il vincitore tra questi 4 pokemon verrà  rivelato ad Aprile da Coro Coro. Che dire... fatevi amichi giapponesi e sperate nel loro buon cuore!!! Magari ve lo cederanno (ahahah, ma chi ci crede!!!) ;)

 

 

 

photo-1-1-.jpg13869901470013.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...