AntoZZ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma non è meglio metaltestata su spadasolenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io uso spadasolenne,nel caso fossi contro un tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma non è meglio metaltestata su spadasolenne? Dipende dalla coverage che hai nel tuo team^^Normalmente è meglio Sacred Sword, ma se il tuo team soffre le pixies vai di Iron Head... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 salve a tutti avevo bisogno di tutto quello che c'è da sapere per fare un aegis tank partendo dalla base cioè come distribuire le 5 iv sul honedge fino alla natura,l'abilità su che statistiche distribuire le iv e se possibile anche le mosse.grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io lo uso cosi. Moveset-Spadasolenne-Scudo reale-Furtivombra-Danzaspadala natura che ti consiglio è quella che fa -Vel+ ATTLe IVs cosi le metterei:31/31/31/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io lo uso cosi. Moveset-Spadasolenne-Scudo reale-Furtivombra-Danzaspadala natura che ti consiglio è quella che fa -Vel+ ATTLe IVs cosi le metterei:31/31/31/31/31/xok grazie millecosa porto su con il sav ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io ho ftt così 6 PS/128 DIFESA/128 DIF SPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io ho ftt così 6 PS/128 DIFESA/128 DIF SPE ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Uot a fukk ! Allora aegi lo devi fare deciso così Aegislash@dipendedateAdmant Evs 252 atk 252 hp 4 def SD Shadow sneakKing's shieldMossachepuovariareE per evsare il SAV è lentissssssimooo usata le orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non pensavo ci fosse ancora gente che usa il set SD e fra l'altro lo spaccia per OP Il set mixed è millemila volte più performante, non soffre Intimidate/WoW, resiste un po' di più contro Foul Play e non viene fermato dal primo bulky ground che passa. Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 188 SAtk / 252 HP / 64 Atk / 4 SDefQuiet Nature- King's Shield- Shadow Ball- Sacred Sword / Shadow Sneak- Flash Cannon Gli IVs puoi tralasciarli per quanto riguarda la velocità , anzi, è meglio che siano bassi. Con la policy non soffri Knock Off e fai un bel po' di danni. Con i 4 EVs in SDef fai ottenere il boost in Atk ai tizi con Download, gli EVs negli attacchi ti garantiscono una buona capacità offensiva da entrambi i lati:188+ SpA Aegislash-Blade Flash Cannon vs. 252 HP / 252+ SpD Sylveon: 186-218 (47.2 - 55.3%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and Leftovers recovery64 Atk Aegislash-Blade Sacred Sword vs. 252 HP / 0 Def Heatran: 184-218 (47.6 - 56.4%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and Leftovers recovery Shadow Sneak se vuoi una priority, ma ricorda che puoi usarla solo per revenge-killare e non per uccidere un nemico con tutti gli HP. In italico:Aegislash @ VulneropolizzaAbilità : AccendilottaEVs: 188 Attacco Speciale / 252 PS / 64 Attacco / 4 Difesa SpecialeNatura Quieta- Scudo Reale- Palla Ombra- Spada Solenne / Furtivombra- Cannonflash Knock Off = Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non pensavo ci fosse ancora gente che usa il set SD e fra l'altro lo spaccia per OP Il set mixed è millemila volte più performante, non soffre Intimidate/WoW, resiste un po' di più contro Foul Play e non viene fermato dal primo bulky ground che passa. Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 188 SAtk / 252 HP / 64 Atk / 4 SDefQuiet Nature- King's Shield- Shadow Ball- Sacred Sword / Shadow Sneak- Flash Cannon Gli IVs puoi tralasciarli per quanto riguarda la velocità , anzi, è meglio che siano bassi. Con la policy non soffri Knock Off e fai un bel po' di danni. Con i 4 EVs in SDef fai ottenere il boost in Atk ai tizi con Download, gli EVs negli attacchi ti garantiscono una buona capacità offensiva da entrambi i lati:188+ SpA Aegislash-Blade Flash Cannon vs. 252 HP / 252+ SpD Sylveon: 186-218 (47.2 - 55.3%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and Leftovers recovery64 Atk Aegislash-Blade Sacred Sword vs. 252 HP / 0 Def Heatran: 184-218 (47.6 - 56.4%) -- guaranteed 2HKO after Stealth Rock and Leftovers recovery Shadow Sneak se vuoi una priority, ma ricorda che puoi usarla solo per revenge-killare e non per uccidere un nemico con tutti gli HP. In italico:Aegislash @ VulneropolizzaAbilità : AccendilottaEVs: 188 Attacco Speciale / 252 PS / 64 Attacco / 4 Difesa SpecialeNatura Quieta- Scudo Reale- Palla Ombra- Spada Solenne / Furtivombra- Cannonflash Knock Off = Privazione Uot a fukk !Allora aegi lo devi fare deciso cosìAegislash@dipendedateAdmant Evs 252 atk 252 hp 4 defSDShadow sneakKing's shieldMossachepuovariareE per evsare il SAV è lentissssssimooo usata le ordeperfetto grazie mille a tutti ora mi metto a fare un po di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao volevo sapere un moveset per Aegislash e anche quale ev aumentargliGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io farei qualcosa tipo:EV: 252 Atk, 128 Def, 128 SDefMosse: Scudo Reale, Danzaspada, Furtivombra, SpadasolenneNatura: Decisa (+Atk, -SAtk) Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io farei qualcosa tipo:EV: 252 Atk, 128 Def, 128 SDefMosse: Scudo Reale, Danzaspada, Furtivombra, SpadasolenneNatura: Decisa (+Atk, -SAtk)Ok grz per il consiglio solo che la natura è audace+atk -vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok grz per il consiglio solo che la natura è audace+atk -vel Allora ti consiglio di fare delle uova e allenarne uno con natura decisa Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io cel' ho deciso con furtivombraComunque io lo uso cosà:Aegislash@assorbisferaNatura DecisaAbilità accendilottaEvs 252Hp 252atk 4def-Spadasolenne-Furtivombra-Danzaspada-Scudo Reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hm da questi vostri due consigli penso lo farò :Con l assorbisferaNatura audace (non ho voglia di breedarlo con natura decisa e poi non saprei cosa farne e degli altri..)Abilità accendilottaEv 252att 252difMosse:Scudo realeDanzaspada SpadasolenneFurtivombraPiù o meno va bene così no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Guardate che con natura audace è molto meglio che con natura decisa se lo fate con danzaspada. Se vuoi farlo con danzaspada: Aegislash (F) @ Avanzi / Baccaprugna / Vulneropolizza / Lastratetra / AssorbisferaTrait: AccendilottaEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 DefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Danzaspada- Scudo Reale- Furtivombra- Spadasolenne / Metaltestata Come puoi vedere, la scelta dello strumento è molto ampia e va in base a ciò che tu preferisci. La scelta tra spadasolenne e metaltestata è anch' essa soggettiva, in base a ciò che serve alla tua squadra. Altro set: Aegislash (F) @ Avanzi / Lastratetra / Vulneropolizza / AssorbisferaTrait: AccendilottaEVs: 232 HP / 60 Atk / 216 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Palla Ombra- Scudo Reale- Furtivombra- Spadasolenne / Metaltestata Anche qui la scelta è soggettiva come prima.Spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io lo uso così:Aegislash@vulneropolizzaAbilità :accendilottaEVs:252hp 252att 6dif/dif spNatura:audace Spadasolenne-scudoreale-furtivombra-spadasolenneSe lo hai con 0ivs in velocità è anche meglio e se lo sai usare bene non lo ferma nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Guardate che con natura audace è molto meglio che con natura decisa se lo fate con danzaspada.Se vuoi farlo con danzaspada:Aegislash (F) @ Avanzi / Baccaprugna / Vulneropolizza / Lastratetra / AssorbisferaTrait: AccendilottaEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 DefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Danzaspada- Scudo Reale- Furtivombra- Spadasolenne / MetaltestataCome puoi vedere, la scelta dello strumento è molto ampia e va in base a ciò che tu preferisci. La scelta tra spadasolenne e metaltestata è anch' essa soggettiva, in base a ciò che serve alla tua squadra.Altro set:Aegislash (F) @ Avanzi / Lastratetra / Vulneropolizza / AssorbisferaTrait: AccendilottaEVs: 232 HP / 60 Atk / 216 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Palla Ombra- Scudo Reale- Furtivombra- Spadasolenne / MetaltestataAnche qui la scelta è soggettiva come prima.Spero di esserti stato utile n_nSi grazie sei stato molto utile Ora devo solo imparare ad usarlo abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 te lo scambio io con natura decisa 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 te lo scambio io con natura decisa 5 ivsNo grazie me lo tengo così 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 audace è la meglio natura per aegislashdanzaspada,scudoreale,furtivombra,spadasolenne oggetto vulnepolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hm è perfetto allora il mio devo solo fargli gli ev e dargli vulneropolizza.. Qualcuno è disposto a scambiarmela per un pokemon 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sà, è vero, mi sono sbagliato, per Aegislash è meglio la natura audace, comunque se hai un Larvitar 6 iv con natura allegra e con dragodanza, la vulneropolizza te la posso dare io Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.