Guest Squall Leonhart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Qui sotto ci sarà una lista in continuo aggiornamento degli eventi che ho in mio possesso. Cerco solo ed esclusivamente gli eventi che non possiedo o magari shiny ivsati ArceusGenesectGenesect ShinyDarkraiJirachiVictiniMewMewtwoKeldeoCelebiMeloettaSuicuneRaikouShayminHydreigon ShinyGolurkGarchompDialgaPalkiaGiratinaRegigigasQuesti qui sono esclusivamente EVENTO! E cerco solo le cose chieste sopra. La lista sarà in continuo aggiornamento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ho keldeo (evissato 4 hp / 252 att. sp / 252 vel natura timida) e victini (lesta con max iv per introforza ghiaccio da evissare). entrambi si trovano su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao gio, ne hai qualcuno col nome in ing..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Arceus dialga palkia e giratina tutti col nome ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Milotic di Adriano o Shaymin su Nero2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Deoxis per Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non fidatevi! Vi tirerà un pacco come ha fatto con me!Lui nemmeno ha i pokèmon che dice di avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.