Vai al commento


Friendzone. Raccontateci la vostra caduta in battaglia.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Bah, io sono sfortunato. Tutte le volte che sentivo di provare qualcosa per una ragazza, ho sempre fatto io il primo passo ed è sempre andata male, sempre. Anche non molto tempo fa, poco prima dell' inizio dell' estate. Da quel giorno ho smesso di provarci con qualcuna anche se mi piacesse, forse per paura o forse per altro.. ..per cui, attenderò che una ragazza faccia il primo passo. Lo so, è una cosa stupida davvero abbastanza, ma non voglio soffrire ancora, sto stando ancora male dall' ultima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna no non voglio riprovare quei feel :'(


 


Sono migliore amico con una che mi vorrei bomb- no meglio di no, ci sono i bambini... Comunque sì mi piace tipo dalla terza superiore, da quando ho cambiato scuola, e questa qui è sempre stata fidanzata, poi lei è entrata in crisi perché le piaceva un altro, però a lui non piaceva e quindi si è rimessa col suo ragazzo e sembrava tutta felice e contenta. Un giorno, all'esame di stato, lei mi fa "Quando mi lascerò con il mio ragazzo mi fidanzerò con te", sapete no, quelle cose che ti fanno dire "MA ALLORA C'È UNA SPERANZA WOOOOOOOOOOOOO", ma anche no. E poi qualche mese fa cosa scopro? Che lei si è lasciata col suo ragazzo... MA SI È MESSA SUBITO CON UN ALTRO! Non sapete la voglia di prenderla a schiaffi quanto è stata forte, però nulla, sogno ancora di bomb- ehm di stare insieme con lei, anche solo per una notte... o un pomeriggio, o una mattina, cioè non fa differenza... anche per mezza giornata tipo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna no non voglio riprovare quei feel :'(

 

Sono migliore amico con una che mi vorrei bomb- no meglio di no, ci sono i bambini... Comunque sì mi piace tipo dalla terza superiore, da quando ho cambiato scuola, e questa qui è sempre stata fidanzata, poi lei è entrata in crisi perché le piaceva un altro, però a lui non piaceva e quindi si è rimessa col suo ragazzo e sembrava tutta felice e contenta. Un giorno, all'esame di stato, lei mi fa "Quando mi lascerò con il mio ragazzo mi fidanzerò con te", sapete no, quelle cose che ti fanno dire "MA ALLORA C'È UNA SPERANZA WOOOOOOOOOOOOO", ma anche no. E poi qualche mese fa cosa scopro? Che lei si è lasciata col suo ragazzo... MA SI È MESSA SUBITO CON UN ALTRO! Non sapete la voglia di prenderla a schiaffi quanto è stata forte, però nulla, sogno ancora di bomb- ehm di stare insieme con lei, anche solo per una notte... o un pomeriggio, o una mattina, cioè non fa differenza... anche per mezza giornata tipo...

Personalmente le tipe che si sfidanzano e fidanzano dalla mattina alla sera, come se si cambiassero i calzini, mi danno un idea immensa di superficialità  e sopratutto, denotano l'incapacità  di stare da soli D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente le tipe che si sfidanzano e fidanzano dalla mattina alla sera, come se si cambiassero i calzini, mi danno un idea immensa di baldraccaggine

Fix'd

Ho già  espresso il mio parere sull'essere fidanzati nel post precedente,dunque non mi voglio ripetere,ma aggiungo una cosa:

Le ragazze,ma anche i ragazzi,fanno leva sul loro bel faccino per manipolare il partner: nel senso,se la mia (ipotetica c_c) ragazza mi lasciasse per mettersi con un altro e poi tornasse da me a piangere la sfanculerei senza pensarci due volte :asduj1:,non è che mi rimetterei insieme a lei con la paura di essere lasciato di nuovo.

Ovviamente non parlo in generale,sia chiaro :looksi:

Le relazioni non sono una cosa passeggera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fix'd

Ho già  espresso il mio parere sull'essere fidanzati nel post precedente,dunque non mi voglio ripetere,ma aggiungo una cosa:

Le ragazze,ma anche i ragazzi,fanno leva sul loro bel faccino per manipolare il partner: nel senso,se la mia (ipotetica c_c) ragazza mi lasciasse per mettersi con un altro e poi tornasse da me a piangere la sfanculerei senza pensarci due volte :asduj1:,non è che mi rimetterei insieme a lei con la paura di essere lasciato di nuovo.

Le relazioni non sono una cosa passeggera.

ahaha volevo usare termini più delicati ma quello era il senso :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono la prova vivente che certe volte le Friendzone vanno a buon fine :O


Oddio, la cosa più stupida era che pensavamo di essere reciprocamente nella "zona amicizia". Poi siamo timidissimi tutti e due, quindi non riuscivamo a farci coraggio.


Alla fine boh, io mi sono buttata. E la cosa più bella è che lui aspettava solo questo :'D


Adesso sono finalmente in pace con me stessa, mi portavo sto peso da tre anni :3


- Aspettando san valentino, dato che mi ha detto che vuole farmi una bella sorpresa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAH, me l'aspettavo ;)

Vi voglio raccontare la mia:

L'anno scorso conosco questa ragazza nella mia scuola. Carina, simpatica, ma soprattutto redhead. 

Prendemmo il Bus insieme. La guardai e lei guardò me, ma nessuno parlò. Passarono i giorni e la situazione restava stabile. Poi piano piano prendemmo confidenza. 

Prima con quelle frasi stereotipate, quelle per attaccar bottone, tipo: "Ancora un po' e perdevamo il Pullman, eh?" o "Com'è andata a scuola?" E così.

Coi giorni crebbe la nostra amicizia: incominciammo a scriverci su Facebook, a mandarci messaggi e a raccontarci tutto.

Ma lì non mi piaceva, non ancora. 

Poi un giorno mi corse incontro e mi abbracciò. Mi dissè: "Papà ! Tu sei come un padre per me!" o qualcosa del genere.

Beh, tuttavia non mi dava fastidio, anzi. In fondo non ero ancora inebriato, quindi andava bene.

Insomma, continuò a chiamarmi "papà " per tutto il resto dell'anno, che tutto sommato passò in fretta.

Dopo un'estate 2013iana, iniziò settembre.

Tutti sca**ati, tutti "Oh, ciao, quanto tempo" e 2 giorni dopo, tutto come prima.

Insomma, a ricreazione la rincontro per i corridoi e mi saluta affettuosamente.

Ricambio e penso: "Cavolo, boia, deh, s'è fatta davvero carina."

E quel pensiero fu la mia rovina.

Ci eravamo sentiti poco l'estate, ma appena tornati a scuola ci ricominciammo a scrivere più di prima.

Mi raccontò della sua estate, delle sue figuraccie in treno, dei suoi amici e del fatto che quest'anno voleva trovarsi un ragazzo.

Illusamente penso: "Oh, magari parla di me.".

E infatti qualche giorno dopo sul Bus trovo lei e la sua migliore amica. Inizio a chiacchierare con entrambe, come al solito.

Ad un certo punto, poi, la sua amica mi fa: "Oh, Francè, però ci stareste bene insieme, voi due."

Io e lei ci guardammo, arrossimo e ci voltammo, in un biascico di "No.. che dicih..".

Ma lei arrossiva. E rideva nervosamente.

E allora penso:"DAJECAVOLOJELAFO"

Cioè, era ovvio pensarlo, cavolo. Tutti lo avrebbero pensato.

Dopo qualche tempo che continuava la tiritera sul Bus, mi scrive su Facebook.

"Ti piace qualcuna?"

Ed io, con la felicità  che mi usciva dal mouse dissi: "Beh, in realtà  sì."

-"Ooooh *-* Dimmi chi è!"

-"Nuo, te lo dirò più avanti."

-"Eddaii"

-"Nuo c:"

Ma coi giorni continuava ad insistere. E nonostante io per queste cose sia un povero piccolo timido str***o, le dissi che quellachemipiaceva veniva a scuola nostra, che la conosceva e che non era in classe mia.

Lei allora mi snocciolò TUTTI i nomi delle sue amiche, TUTTI.

E continuava a non capire.

I miei amici mi dicevano: "Dai, si vede che gli piaci! Diglielo e basta!".

Beh, mi convinsero.

E in un misto di coraggio/stupidità , a ricreazione andai da lei, la presi da parte e le dissi:

-"Ma non hai proprio capito chi mi piace?"

-"Ehm, no, perchè?"

-"E' palese, cristo"

-"Mhhh... Per caso è NomeSuaAmica1?

-"No."

-"Allora è NomeSuaAmica2?"

-"Eeeh, no."

-"Allora è...".

La bloccai prima che iniziasse a rifarmi l'elenco delle sue amiche.

E in un impeto le dissi: "A me piaci tu."

Ci guardammo fissi per qualche secondo.

Poi lei disse: "Davvero?"

Ed io: "Sì."

Passò qualche secondo. Poi mi abbracciò.

E mi disse: "Ti voglio bene".

Io pensai: "SEEEEEEEH, è FATTA, GRAZIE JISUS!"

Suonò la campanella. Lei tornò in classe, ma non disse nulla.

Dico: "Boh, vabbè, la vedo dopo alla fermata."

Ma poi alla fermata non mi parlò, ci lanciavamo solo occhiatine. Ma nulla di più.

Tornai a casa confuso. Entrai su Facebook e mi trovai tra i messaggi un suo papiro, in cui mi scriveva che forse avevo confuso amore con amicizia, che ci teneva a me e che non voleva perdermi.

C'è da spiegare poi il resto?

Il giorno dopo mi disse che mi vedeva solo come il suo migliore amico, che ci teneva a me, ecc...

E niente, bestemmioni a manetta, incavolatura e smadonnamenti.

Mi aveva illuso :c

Ritornammo ad essere "amici come prima".

Secondo lei.

Secondo me, no.

Poi un mesetto fa mi viene a dire che le interessava uno del primo. Io andai a suicidarmi, ma grazie a Polunga resuscitai.

Quello che le interessava era un cannarolo perso, un bimbommercio che scriveva criptato, un idiota tinto nazi-fag che portava pantaloni calatissimi, fino alle caviglie.

Io cercai di dissuaderla. E non fui il solo: anche tutte le sue amiche.

Ma fu tutto inutile.

Si fidanzò col nerchione. E mi raccontò di come fosse diverso da come appariva, ovviamente.

Ma il peggio sapete qual è? 

E' che proprio ieri pomeriggio l'ho incontrata con lui per le vie della mia città .

E mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho vista coi pantaloni calati, il felpone reggae-fag e i capelli senza verso.

Mi ha detto: "Ciao, papà ! Come va? Oggi sono andata a pranzo a casa di Reggaetton e stanotte ci dormo anche. Ma tranquillo, non avrai un nipote."

In quel momento avrei voluto che esplodesse. Che esplodesse male, malissimo.

Beh, questa è la mia storia. Mi sento inca**ato solo a raccontarla.

Grazie di essere arrivati fin qui.

Ora ditemi la vostra.

posso darti un consiglio? prova a fare un po' lo *censura* con qualcun'altra e vedi se c'è qualche reazione da parte sua che si possa ricondurre a gelosia...in amore vince chi fugge!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La friendzone... è come la legge di Murphy:
-Se ti piace una ragazza, lei si metterà  sempre con qualcun'altro
-Non esiste la ragazza che rincorre il ragazzo (anche se conosco qualche situazione così)
-Se siete amici, dichiarandovi perderete l'amicizia (99% succede) [anche se vi conoscete da 42094230 anni]

Uscire dalla friendzone è possibile, ma uscendone potresti anche perdere delle occasioni... bisogna veder caso per caso, le persone non sono tutte uguali :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl: Questa me la scrivo. Tu vieni in un forum abitato principalmente da adolescenti e dici loro di crescere. Ma tu lo sai come si fa a crescere? Si cresce proprio grazie ad esperienze come queste. Eh sì, proprio così. Sono contento del fatto che tu sei evidentemente nato imparato, come si suol dire, un uomo vissuto che se sbaglia si rialza in un lampo e bam, è pronto a spaccare il mondo urlando ai quattro venti la sua maturità  e la sua forza. Ma sai com'è, esistono anche ragazzi timidi e insicuri, o ragazzi troppo buoni per dire le cose come stanno, anche a costo di soffrire.. E se vengono a piangere qui io non li denigrerei tanto, visto che almeno hanno il coraggio di parlare invece che tenersi tutto dentro. 

Ma evidentemente qualcuno crede che i ragazzi/e debbano essere già  uomini e donne in partenza, rinunciando a tutte quelle esperienze che solo l'infanzia e l'adolescenza possono dare. Nah, finiamola di prenderci in giro.

Credo di amarti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quanto è brutto essere friendzonati...2 anni fa mi ero innamorato di una ragazza della mia scuola. Parlavamo,messaggiavamo e tutte queste cose. Dopo un pò decido di dirle cosa provavo per lei,fatto ciò mi disse che per lei ero solo un amico,e ci rimasi molto male. L'anno scorso invece mi innamorai della sorella di un mio amico,le scrissi una lettera per dirle cosa provavo,e mi rispose dicendo che potevamo essere soli amici. Una cosa mi viene da dire: siamo tutti TROLLATI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...