out19law Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Come tutti voi già sapranno nelle orde di Pkmn con un pò di fortuna si possono trovare esemplari della specie avente l'abilità DW.Ora purtroppo per noi si può catturare soltanto un Pkmn dei 5 apparsi, come facciamo a capire quale è quello con l'abilità DW? Vi rivelo il metodo che utilizzo io.Occorrente: Un Pkmn con la mossa Profumino o abbondanti scorte di MieleUn Pkmn con la mossa Affannoseme / Ondisinvolta Io utilizzo Venesaur in quanto impara sia Affannoseme che Profumino. Detto ciò possiamo iniziare! Mettete il Pkmn con Affannoseme/Ondisinvolta come primo della squadra ed utilizzate Profumino/Miele.Comparsa l'orda attaccate i Pkmn con Affannoseme/Ondisinvolta così che per effetto della mossa usata l'abilità del Pkmn cambi da ??? a Insonnia/Disinvoltura permettendovi così di poter leggere l'abilità del Pkmn attaccato.Analizzate in qsto modo tutti i Pkmn che vi compariranno finchè non riuscirete a trovare quello con abilità Dream World. Spero che la guida vi possa essere utile. Ps: Prima di copiare la mia guida e postarla chissà dove chiedetemene il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Good,miele dove lo compri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Good, miele dove lo compri? Puoi farne scorta con l'abilità Mielincetta di Combee (e Teddiursa DW). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Profumino è meglio però, perché puoi usarlo quante volte vuoi, mentre il miele devi averne scorte pressoché infinite :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sbaglio o c'è un'abilità che ti dice le abilità degli avversari? XD Non ricordo il nome ma non sarebbe più facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io uso sempre Saltamicizia di Audino E spesso metto al primo posto un pokémon maschio con l'abilità Incantevole per aumentare le probabilità di trovare pokémon selvatici femmina.Sbaglio o c'è un'abilità che ti dice le abilità degli avversari? XD Non ricordo il nome ma non sarebbe più facile?Traccia? Ma i pokémon delle orde son 5, non sai mai di chi è l'abilità copiata. Meglio fare uso delle mosse (e puoi controllare le abilità di tutti tranquillamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ah capito... avevo dei dubbi così ho chiesto, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthas994 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anche giocodiroulo funziona benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 la mossa baratto non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.