cecchino Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sandile e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora:- Justin che offei se faccio quello yamask?Cmnq per pineco sarei interessato a porygon ma con adattabilita se riesci a farlo oppure tynamo Deciso nn modesto se rieasciSandile e larvitar per Timburr e Shuppet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Ven93: per me va benissimo; te lo breedo oggi stesso e ti mando un mp quando è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Ven93: per me va benissimo; te lo breedo oggi stesso e ti mando un mp quando è pronto.Nn riesci a darli adattabilita'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @Ven93: solo Porygon-Z può presentare l'abilità "adattabilità " e, se non vado errato, la ottieni solo se Porygon presenta l'abilità "traccia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @Ven93: solo Porygon-Z può presentare l'abilità "adattabilità " e, se non vado errato, la ottieni solo se Porygon presenta l'abilità "traccia". Hai ragione. Stupio io. Allora perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora:- Justin che offei se faccio quello yamask?Cmnq per pineco sarei interessato a porygon ma con adattabilita se riesci a farlo oppure tynamo Deciso nn modesto se rieasciSandile e larvitar per Timburr e Shuppet?Electrike Timido + un altro pkmn del mio mercatino. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 @ Ven93: benissimo; appena lo breedo, te lo faccio sapere ( non dovrebbe volerci molto comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Electrike Timido con Hp Ice + un altro pkmn del mio mercatino. che iv riesci a dare ad electrick per avere l introforza ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 che iv riesci a dare ad electrick per avere l introforza ghiaccio? Electrike 5Iv, senza HP. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quelle perfette ovviamente: 31/x/30/31/31/31. adesso ti dico se rieaco a farti yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 adesso ti dico se rieaco a farti yamask Anche lui con 30 Iv, vero? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Anche lui con 30 Iv, vero? sis ma ho controllato nn ho dei ditto con 30iv su 2 statistiche che quindi nn riuscirei a passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sis ma ho controllato nn ho dei ditto con 30iv su 2 statistiche che quindi nn riuscirei a passare Ne servirebbero 3 di stat per l'Hp Fight....ovviamente quando uscirà la Pokèbanca non sarai più interessato ad Electrike,vero? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ne servirebbero 3 di stat per l'Hp Fight....ovviamente quando uscirà la Pokèbanca non sarai più interessato ad Electrike,vero? ti dico. se yamask lo vuoi in balck e white posso rngartelo e mi passi electrick qui se per te va bene. Post poke banca no perche eleectrick me lo faccio io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ti dico. se yamask lo vuoi in balck e white posso rngartelo e mi passi electrick qui se per te va bene. Post poke banca no perche eleectrick me lo faccio io^^ Ok, Electrike sarà pronto per domani e se possibile Yamask fallo maschio e con egg moves. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi interessa Arceus Ti interessa un Rayquaza con nome JPN al liv. 100 con 1 iVS in PS + Gyarados Shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, Electrike sarà pronto per domani e se possibile Yamask fallo maschio e con egg moves.dimmi che egg moves.scambiamo su bianco e nero e nn sul 2 perchè sul 2 nn c è l rng con le uova quindi nn potrei fartelo. Se lo faccio con l'rng risulta legit sicuro.Mi interessa Arceus Ti interessa un Rayquaza con nome JPN al liv. 100 con 1 iVS in PS + Gyarados Shiny ? no a 1iv nn mi interessa sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dimmi che egg moves.scambiamo su bianco e nero e nn sul 2 perchè sul 2 nn c è l rng con le uova quindi nn potrei fartelo. Se lo faccio con l'rng risulta legit sicuro.no a 1iv nn mi interessa sorry Gyarados Shiny + Torterra 5 iVS OPPURE Xerneas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dimmi che egg moves.scambiamo su bianco e nero e nn sul 2 perchè sul 2 nn c è l rng con le uova quindi nn potrei fartelo. Se lo faccio con l'rng risulta legit sicuro. Memento,Nasty Plot,Disable,Imprison; comunque lo so che risulta legit. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Gyarados Shiny + Torterra 5 iVS OPPURE Xerneas ? no per arceus 6iv voglio un altro leggendario 6iv^^Memento,Nasty Plot,Disable,Imprison.Ok stasera provo e ti dico^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no per arceus 6iv voglio un altro leggendario 6iv^^Ok stasera provo e ti dico^^Ok, ci ho provato xDCiaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Memento,Nasty Plot,Disable,Imprison; comunque lo so che risulta legit.Alla peggio il check ti dira che è RNG abused. per l HP Fight le spread che riesco ad avere sono: 30/30/31/30/30/30 oppure 31/31/30/30/30/30 quale vuoi?sandile e larvitar se vuoi sandile per timburr intanto. per shuppet ti so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ei Sono interessato a Larvitar, ho numerosi chespin e se vuoi anche leggendari, se vuoi dà à un'occhiata al mio piccolissimo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ei Sono interessato a Larvitar, ho numerosi chespin e se vuoi anche leggendari, se vuoi dà à un'occhiata al mio piccolissimo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42239-mercatino-di-andrew/che leggendari hai?Novità : Aggiunto DarumakaAggiunto che cerco una pietrabrillo una pinsirite e la manectricite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.