Vai al commento



Nuove voci nel profilo per il Safari Amici!


Visitatore

Post raccomandati

Ciao a tutti!  :)
 
Dal lancio di Pokémon X e Pokémon Y del 12 Ottobre 2013, la nostra community di Pokémon Millennium è stata letteralmente invasa da fan provenienti da tutte le parti di Italia. Nella nostra macrosezione dedicata ai nuovi giochi vengono pubblicati ogni giorno tantissimi messaggi riguardanti lotte, scambi, consigli di gioco e varie funzionalità  online.
Una di queste funzionalità  online in particolare, il Safari Amici, è stata recentemente al centro di discussioni da parte dello staff. La discussione che era stata aperta mesi fa per permettere agli utenti di scambiarsi tra di loro i propri codici, sapendo quali tipi di Pokémon avrebbero trovato l'uno nel safari dell'altro, ha avuto un successo enorme: più di 160.000 visualizzazioni e quasi 6000 risposte!
Data tutta questa sua popolarità  però è diventata abbastanza confusionaria. Temendo che lo scopo originale della discussione, ovvero quello di permettere lo scambio dei codici amico, potesse venir compromesso da questo enorme afflusso e confusione, lo staff ha ideato un sistema automatico per la ricerca dei safari.
 
Infatti da oggi troverete due nuovi campi da compilare sul vostro profilo: Tipo di Safari e Pokémon (del Safari). Questi due campi andranno a sostituire Pokémon preferito e Locazione sotto l'avatar per avere maggiore visibilità  (tali campi rimarranno comunque visualizzabili all'interno dei profili).
Abbiamo la speranza che questa aggiunta possa rivelarsi particolarmente efficace per scambiarsi i codici amico del Nintendo 3DS. Infatti, utilizzando lo strumento di ricerca degli utenti, sarà  possibile effettuare ricerche mirate riguardo ai safari d'interesse per poi contattare in privato gli utenti che si desidera avere nella propria lista amici. 
Ulteriori informazioni e delucidazioni su questa nuova funzionalità , comunque, potete trovarle all'interno di questa discussione.

 

Lo staff di Pokémon Millennium vi augura una buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto  utile :D ma quindi della discussione dello scambio che ve ne fate ?

Rimane comunque per gli utenti meno esperti o quelli che vogliono essere aggiunti per sapere di che tipo è il proprio safari e quali pokémon ci sono. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, vengono annullati locazione e Pokémon preferito? Ok. Ora tolgo, comunque, interessante funzione, soprattutto per quelli che scambiano tanto. :)

Rimangono nel profilo, solo non vengono mostrati sotto l'avatar! :o

Non si potrebbe lasciare i campi Pokémon preferito e provenienza per chi non ha inserito i dati del Safari? Oppure non si può fare?

No, mi spiace. Ma come già  detto, rimangono all'interno del profilo. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimangono nel profilo, solo non vengono mostrati sotto l'avatar! :oNo, mi spiace. Ma come già  detto, rimangono all'interno del profilo. :)

Però se togli il safari amici non ti ricompariranno più Pokémon preferito e locazione sotto l'avatar.

Spero risolviate, intanto, dovrò spammare il mio safari amici :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, mi piaceva così tanto mostrare a tutti che il mio Pokémon preferito è la tanto schifata Aromatisse... à§_à§


 


Funzione interessante per chi vuole cercare tranquillamente dei Safari, comunque ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si potrebbe lasciare i campi Pokémon preferito e provenienza per chi non ha inserito i dati del Safari? Oppure non si può fare?

Già , quoto.

 

Anche perché credo che almeno i "vecchi utenti" siano ormai stanchi di ricevere messaggi privati con soggetto "Safari".

Almeno i vecchi utenti se ne stanno tranquilli con il loro Pokémon Preferito e Provenienza,  chi invece vuole "Safarare" può tranquillamente immettere i dati ecc.

 

Così siamo tutti più contenti, no?

 

(Comunque non sto dicendo che quest' implementazione sia cattiva ecc, spero di essermi espresso bene).

 

-----------------

Edit: letto adesso, vabbo' peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funzione davvero interessante e funzionale, ottima decisione!
Poi io, non volendo mettere i dati del safari sotto il profilo, approfitto cmq della voce "Pokemon" per inserire il preferito. Non mettendo il tipo di safari è difficile confondersi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...