Vai al commento

Breeding

Lo Snorlax

Post raccomandati

Salve ragazzi, è da una vita che non metto mano ad un gioco pokémon ma mi sono sempre tenuto più o meno informati sugli sviluppi dei vari giochi e quello che mi interessava di più attualmente è il breeding. Ho visto (correggetemi se sbaglio) che è possibile effettuare breeding di pokémon praticamente perfetti, ora, a me non interessa il breeding per il competitive battling, non ne ho mai capito molto e sinceramente non mi piace, però mi piacerebbe avere pokémon shiny (anche senza IVs perfette). Mi piace collezionare i pokémon, l'ho sempre fatto dal primo Pokémon Rosso che ho avuto. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta sul breeding in Pokémon X e Y o linkarmi una guida. In rete ho dato un'occhiata ma non ho trovato molto Grazie anticipatamente e spero sia la sezione giusta  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per fare gli shiny con le uova devi semplicemente usare due pokemon (che si possono accoppiare tra loro, chiaro, meglio che due charmender ad es, uno maschio e uno femmina) di nazionalita diversa tra loro..

es charmender femmina spagnola e charmender maschio inglese

cosi le chance che nasca shiny saranno 1 su 820 circa .. insomma 800 qualcosa.

molto meno del normale.

se hai fortuna ti puo nascere dopo 6 uova.. se non hai fortuna potrebbero volerci 10 box

non devi sapere altro in pratica

Link al commento

Qui c'è una bella guida al Breeding :3

Sappi comunque che dovrai sudare per schiudere uno shiny :c a meno che non sei super fortunato XD L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di utilizzare parenti di nazionalità  diverse (tipo uno Snorlax italiano e uno giapponese), in modo da far entrare in azione il metodo Masuda ed avere più chance di schiudere un Pokémon cromatico (facile a dirsi :D)

Link al commento

Con questa percentuale non è meglio il metodo di cattura con Poké Radar?

Il Poké Radar a parer mio è difficile da usare, ci sono delle regole da seguire, come ad esempio camminare su certi punti di erba che si muove, anziché altri. E in più devi sperare che non si rompa la catena, sennò addio, ti tocca rifare tutto da capo. Non è facile...

Link al commento

Non appena avrò battuto la Lega mi butterò nel progetto di breeding cercando di capire qual è il metodo che preferisco, premetto che l'ultima volta che ho provato a breedare ho seguito qualche guida su pokémon bianco ma mi sono stufato subito e leggendo in internet ho capito che la maggior parte dei pokémon breedati erano comunque pokémon creati da zero con dei programmi. A me piace proprio collezionare pokémon, di competitive battling non capisco una mazza ma nemmeno mi interessa. Comunque poi devo capire bene anche il sistema della zona safari XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...