Vai al commento

Breeding

Lo Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, è da una vita che non metto mano ad un gioco pokémon ma mi sono sempre tenuto più o meno informati sugli sviluppi dei vari giochi e quello che mi interessava di più attualmente è il breeding. Ho visto (correggetemi se sbaglio) che è possibile effettuare breeding di pokémon praticamente perfetti, ora, a me non interessa il breeding per il competitive battling, non ne ho mai capito molto e sinceramente non mi piace, però mi piacerebbe avere pokémon shiny (anche senza IVs perfette). Mi piace collezionare i pokémon, l'ho sempre fatto dal primo Pokémon Rosso che ho avuto. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta sul breeding in Pokémon X e Y o linkarmi una guida. In rete ho dato un'occhiata ma non ho trovato molto Grazie anticipatamente e spero sia la sezione giusta  :XD:

Inviato

per fare gli shiny con le uova devi semplicemente usare due pokemon (che si possono accoppiare tra loro, chiaro, meglio che due charmender ad es, uno maschio e uno femmina) di nazionalita diversa tra loro..

es charmender femmina spagnola e charmender maschio inglese

cosi le chance che nasca shiny saranno 1 su 820 circa .. insomma 800 qualcosa.

molto meno del normale.

se hai fortuna ti puo nascere dopo 6 uova.. se non hai fortuna potrebbero volerci 10 box

non devi sapere altro in pratica

Inviato

Qui c'è una bella guida al Breeding :3

Sappi comunque che dovrai sudare per schiudere uno shiny :c a meno che non sei super fortunato XD L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di utilizzare parenti di nazionalità  diverse (tipo uno Snorlax italiano e uno giapponese), in modo da far entrare in azione il metodo Masuda ed avere più chance di schiudere un Pokémon cromatico (facile a dirsi :D)

Inviato

Beh che dire! La guida mi sembra chiarissima, non appena avrò a disposizione tutto il materiale proverò! Grazie mille!!! :D

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Con questa percentuale non è meglio il metodo di cattura con Poké Radar?

Il Poké Radar a parer mio è difficile da usare, ci sono delle regole da seguire, come ad esempio camminare su certi punti di erba che si muove, anziché altri. E in più devi sperare che non si rompa la catena, sennò addio, ti tocca rifare tutto da capo. Non è facile...

Inviato

Indubbiamente, ma ci sono anche altri metodi di cattura che potrebbero essere usati.

Certo, la percentuale rimane bassa e a lui piace il Breeding, quindi quella sicuramente è la soluzione più "comoda! :)

Inviato

Non appena avrò battuto la Lega mi butterò nel progetto di breeding cercando di capire qual è il metodo che preferisco, premetto che l'ultima volta che ho provato a breedare ho seguito qualche guida su pokémon bianco ma mi sono stufato subito e leggendo in internet ho capito che la maggior parte dei pokémon breedati erano comunque pokémon creati da zero con dei programmi. A me piace proprio collezionare pokémon, di competitive battling non capisco una mazza ma nemmeno mi interessa. Comunque poi devo capire bene anche il sistema della zona safari XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...