Lallero40 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve a tutti,non avendo ancora raggiunto Batikopoli, vorrei un modo più veloce per sapere le IV al lv.1.Se il mio pokémon, ad esempio Charmander, ha 12 PS e 6 in tutte le altre statistiche vuol dire che è un pokémon perfetto a 6 IVs (considerando le IVs, non le Evs, che le faccio dopo)?Qual è il massimo di valori statistiche raggiungibili?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non è detto. certi pokemon in base se una stat è a 6 o 5 puoi capire gli iv ma nn è una regola valida per tutti. Nella maggior parte dei casi un poke puo avere una stat a 6 sia che gli iv siano a 31 o magari a 30 o meno. Non puoi saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Al lv1 non c'è altro modo oltre il giudice per calcolare gli iv. Il lv minimo per calcolarli con altri metodi è di avere un pokemon almeno al lv 50 ed usare un calcolatore per gl iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scambialo ad un amico che ha finito la lega, glielo fai checkare, te lo fai ridare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho capito... Vabbè sto a Ponte Mosaico, entro il mese penso di finire il giocoGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ci metti due giorni esagerando, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No, posso giocare solo 40 minuti a settimanaHo il limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No, posso giocare solo 40 minuti a settimanaHo il limite di tempo Se giochi con molta fretta 40 minuti ti bastano per finire il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a cosa è dovuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 a cosa è dovuto? A niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma se io ho giocato 407 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 un metodo rapido è partecipare all'esame lotta con il pokemon che ti interessa.... anche se a livello 1 verrà temporaneamente portato a livello 50 e guardando le info potrai determinare le iv tramite un calcolatore iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Uhm io nerdando in 15 ore l ho finito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.