Lumene Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao a tutti, vi chiedo un po' di informazioni riguardo il Pokérus, ho appena ricevuto uno scutterbug attraverso scambio prodigioso con il Pokérus e volevo sapere come fare per contagiare qualche pokémon... Ringrazio in anticipo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La posizione del pokémon che voglio contagiare non è importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cesar92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mettendolo in squadra, dopo ogni lotta ha la possibilità di contagio, per preservare il virus metti un pokemon contagiato nei box La posizione del pokémon che voglio contagiare non è importante?no è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok grazie, leggevo che il Pokérus dura circa 24 ore, quindi ho poco tempo per utilizzarlo, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dovrebbe durarne 48, di ore, io sapevo così. Comunque se vuoi preservarlo basta contagi un Pokémon inutile da mettere nel box e lo lasci lì, così non andrà più via e quando vuoi lo ritiri fuori per infettare chi vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Attenzione però, il virus resta sul pokemon infetto fino alla mezzanotte del giorno stesso, quindi il mio consiglio è di infettare tanti pokemon, e qualcuno tipo 3 o 4, tanto per star sicuri, te li tieni fissi nel box, in modo da poterli usare come "infettori" (?) se un giorno vorrai appunto infettare un altro pokemon, quando una bestiaccia guarisce dal virus nelle sue info sparirà il rettangolo viola ed al suo posto vicino ai simboli "segna" apparirà un piccolo smile rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Attenzione però, il virus resta sul pokemon infetto fino alla mezzanotte del giorno stesso, quindi il mio consiglio è di infettare tanti pokemon, e qualcuno tipo 3 o 4, tanto per star sicuri, te li tieni fissi nel box, in modo da poterli usare come "infettori" (?) se un giorno vorrai appunto infettare un altro pokemon, quando una bestiaccia guarisce dal virus nelle sue info sparirà il rettangolo viola ed al suo posto vicino ai simboli "segna" apparirà un piccolo smile rosa Grazie NansJunior Ora ne contagio subito 3-4, tanto per star sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.