Vai al commento

Info su Pokérus

Lumene

Post raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo un po' di informazioni riguardo il Pokérus, ho appena ricevuto uno scutterbug attraverso scambio prodigioso con il Pokérus e volevo sapere come fare per contagiare qualche pokémon... Ringrazio in anticipo tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe durarne 48, di ore, io sapevo così. Comunque se vuoi preservarlo basta contagi un Pokémon inutile da mettere nel box e lo lasci lì, così non andrà  più via e quando vuoi lo ritiri fuori per infettare chi vuoi.

Link al commento

Attenzione però, il virus resta sul pokemon infetto fino alla mezzanotte del giorno stesso, quindi il mio consiglio è di infettare tanti pokemon, e qualcuno tipo 3 o 4, tanto per star sicuri, te li tieni fissi nel box, in modo da poterli usare come "infettori" (?) se un giorno vorrai appunto infettare un altro pokemon, quando una bestiaccia guarisce dal virus nelle sue info sparirà  il rettangolo viola ed al suo posto vicino ai simboli "segna" apparirà  un piccolo smile rosa

Link al commento

Attenzione però, il virus resta sul pokemon infetto fino alla mezzanotte del giorno stesso, quindi il mio consiglio è di infettare tanti pokemon, e qualcuno tipo 3 o 4, tanto per star sicuri, te li tieni fissi nel box, in modo da poterli usare come "infettori" (?) se un giorno vorrai appunto infettare un altro pokemon, quando una bestiaccia guarisce dal virus nelle sue info sparirà  il rettangolo viola ed al suo posto vicino ai simboli "segna" apparirà  un piccolo smile rosa

Grazie NansJunior :D Ora ne contagio subito 3-4, tanto per star sicuri :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...