ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dove ti serve?l'ho su nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io la ho, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ce l'avrei, ma dipende cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusate se mi intrometto. come si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si trova sui Pikachu, ma è parecchio rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi serve su X e si trova sui pika al 5%Ho due box pieni uno di pika da safari l'altro no nessuno la aveva, nn ho nemmeno pensato ad usare furto o rapidscambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io la trovai sul primo Pikachu dell'avventura che trovai e che catturai, fu una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si trova sui Pikachu, ma è parecchio rara grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi hanno contattato già in pm se non va in porto con lui vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io c'e l'ho, contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io la trovai sul primo Pikachu dell'avventura che trovai e che catturai, fu una sorpresa lol anch'io, solo che il mio primo Pikachu lo catturai a Novembre mi pare, ma l'Elettropalla l'ho scoperta solo una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 GRAZIE A TUTTI E SCUSATE MA SCAMBIO CONCLUSO, A PRESTO SI PUÒ CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.