Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 , ho urgente bisogno di elettropalla, chi è disposto a scambiarlo? offro o tynamo, o uno starter di seconda gennessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non hai altro da offrire? Tynamo e gli starter li avrei tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cosa ti piacerebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dimmi te cosa potresti dare, perché non saprei cosa proporre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 glameow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 porugon? evo di porigon? porygon 2 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti do un pancham o drilbur o charmander 5iv e glielo giro io gratis a big dima se non ti interessa nulla di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io te la do per Porygon 2 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmm per le Evo di Porygon sono molto interessata xD Sono competitivi? Dimmi un po' tu come sono sistemati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono un grande fan di locomovolt e quindi mi sembra giusto aiutarti big dima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Allora fate voi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Allora fate voi D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 porygon2 shiny era per giuls se lo voleva. gost halon guarda se ti va bene tynamo o starter di qualunque regione o glameowmattecle sei ancora in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No raga scusate non voglio fare il rompiballe di turno fate voi ahah come se non avessi detto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Porygon 2 com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 porygon2 shiny era per giuls se lo voleva. gost halon guarda se ti va bene tynamo o starter di qualunque regione o glameowmattecle sei ancora in gioco No grazie non cerco Pokémon della Bank... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se proprio non accettano nulla cerco di aiutarti io con quelli che ho detto sopra se no niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cioè mattecle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cioè se giuls non vuole niente dei tuoi le posso offri drilburr 5iv o charmander o pancham sempre 5iv e poi te la giro a te Cioè se giuls non vuole niente dei tuoi le posso offri drilburr 5iv o charmander o pancham sempre 5iv e poi te la giro a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ghost alons cosa vorresti in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mattecle di quei tre ho già Charizard e gli altri due non mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ghost alons cosa vorresti in particolare? Volevo Porygon 2 shiny lol ma se c'è prima Giuls fa niente, dallo a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Eh allora ditelo subito che devo stare zitto xP ahah scherzo ovviamente non ho altri scarti con cui aiutarti sorry man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Volevo Porygon 2 shiny lol ma se c'è prima Giuls fa niente, dallo a lei Naah vabbhé dai, te sei molto più interessato, prendilo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.