Vai al commento



Segui la spettacolare sfida del Pokémon Challenge in diretta streaming!


Manuel

Post raccomandati

Benvenuti nell’Arena della Pokémon Challenge, un luogo in cui i più forti Allenatori di Videogiochi Pokémon si affronteranno in una sfida senza precedenti. Scoprite le strategie più indicate, gli attacchi più efficaci ed imparate tutti i segreti da veri Campioni di Videogiochi Pokémon!

challenge_banner_2014_01_16_2112.png

In uno spettacolare torneo, trasmesso in diretta streaming, quattro grandi super esperti Pokémon daranno prova delle proprie abilità e mostreranno il loro coraggio: solo uno di loro sarà incoronato campione dei campioni!

A contendersi il titolo:

freccia.gifArash Ommati (Mean), Campione del Mondo Pokémon 2013.

freccia.gifMatteo Gini (Matty), Campione Nazionale Italiano Pokémon 2013 e 2° Classificato ai Campionati del Mondo 2011.

freccia.gif Francesco Pardini (Alexis), Campione Nazionale Italiano Pokémon 2011.

freccia.gifAlberto Gini (BrainDeadPrimeape), Campione Nazionale Pokémon Germania 2013.


Tutto il mondo invidia i nostri Campioni, è arrivato il momento dell’incontro definitivo! Ospite d’eccezione Dario Moccia, lo Youtuber più apprezzato dagli Allenatori. Immancabile la presenza di Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana sull'universo Pokémon!

Non perderti questo speciale appuntamento, in diretta streaming Domenica 19 Gennaio, a partire dalle 14.00. Potrai seguire la diretta nel portale ESL (Clicca QUI) o direttamente nella Home Page di Pokémon Millennium!

Vuoi essere ospite del programma ed incontrare dal vivo i Campioni? Clicca qui e richiedi subito l'invito!Il Pokémon Challenge è un organizzato da Progaming Italia in collaborazione con Pokémon Millennium, il supporto di Nintendo Italia e Fandango Club
Articolo pubblicato nella categoria Eventi
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omatti non è un champ , ha solo avuto fortuna e il team è stato fatto da altri. SOno curioso di vedere come perderà  vs gente del calibro di Gini

Il team però lo ha usato bene e anche io ci tengo a vedere la sconfitta di almeno uno dei Gini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ehh vedremo se è cambiato  cmq se scendessi io li distruggerei ma a 19 anni mi vergogno di mostrarmi in pubblico a giocare a pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team però lo ha usato bene e anche io ci tengo a vedere la sconfitta di almeno uno dei Gini

Se ci fosse stato Nicola ci avrei goduto della sua sconfitta. Il team è facile da usare e , come ho detto prima , ha incontrato solo dei tard. A differenza di Matteo che si è trovato PER LA 3° VOLTA Rizzo , ad esempio.

Secondo me o vince Alberto o Matteo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...