Manuel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 (modificato) Benvenuti nell’Arena della Pokémon Challenge, un luogo in cui i più forti Allenatori di Videogiochi Pokémon si affronteranno in una sfida senza precedenti. Scoprite le strategie più indicate, gli attacchi più efficaci ed imparate tutti i segreti da veri Campioni di Videogiochi Pokémon!In uno spettacolare torneo, trasmesso in diretta streaming, quattro grandi super esperti Pokémon daranno prova delle proprie abilità e mostreranno il loro coraggio: solo uno di loro sarà incoronato campione dei campioni!A contendersi il titolo:Arash Ommati (Mean), Campione del Mondo Pokémon 2013.Matteo Gini (Matty), Campione Nazionale Italiano Pokémon 2013 e 2° Classificato ai Campionati del Mondo 2011. Francesco Pardini (Alexis), Campione Nazionale Italiano Pokémon 2011.Alberto Gini (BrainDeadPrimeape), Campione Nazionale Pokémon Germania 2013.Tutto il mondo invidia i nostri Campioni, è arrivato il momento dell’incontro definitivo! Ospite d’eccezione Dario Moccia, lo Youtuber più apprezzato dagli Allenatori. Immancabile la presenza di Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana sull'universo Pokémon!Non perderti questo speciale appuntamento, in diretta streaming Domenica 19 Gennaio, a partire dalle 14.00. Potrai seguire la diretta nel portale ESL (Clicca QUI) o direttamente nella Home Page di Pokémon Millennium!Vuoi essere ospite del programma ed incontrare dal vivo i Campioni? Clicca qui e richiedi subito l'invito!Il Pokémon Challenge è un organizzato da Progaming Italia in collaborazione con Pokémon Millennium, il supporto di Nintendo Italia e Fandango ClubArticolo pubblicato nella categoria Eventi Modificato 16 gennaio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Primo a commentare!!Evvai :)Ovviamente guarderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Omatti non è un champ , ha solo avuto fortuna e il team è stato fatto da altri. SOno curioso di vedere come perderà vs gente del calibro di Gini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Omatti non è un champ , ha solo avuto fortuna e il team è stato fatto da altri. SOno curioso di vedere come perderà vs gente del calibro di Gini purtroppo devo quotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Omatti non è un champ , ha solo avuto fortuna e il team è stato fatto da altri. SOno curioso di vedere come perderà vs gente del calibro di Gini Il team però lo ha usato bene e anche io ci tengo a vedere la sconfitta di almeno uno dei Gini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L'unico giorno di Gennaio in cui non ci sono (Trollface) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ehh vedremo se è cambiato cmq se scendessi io li distruggerei ma a 19 anni mi vergogno di mostrarmi in pubblico a giocare a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il team però lo ha usato bene e anche io ci tengo a vedere la sconfitta di almeno uno dei Gini Se ci fosse stato Nicola ci avrei goduto della sua sconfitta. Il team è facile da usare e , come ho detto prima , ha incontrato solo dei tard. A differenza di Matteo che si è trovato PER LA 3° VOLTA Rizzo , ad esempio. Secondo me o vince Alberto o Matteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 uh, una domenica in cui nn ho fatto nulla da fare! Bene, guarderò tutto da Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Secondo me o vince Alberto o Matteo. Secondo me vince Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 vince arash, o cmq va in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sara interessante...anche se non mi aspetto chi sa quale emozione alla fine... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Spero domani di fare in tempo é-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 almeno posso essere fiero di aver battuto alle esl Alberto Gini (BrainDeadPrimeape) LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se io oggi mi perdo l'evento,posso riguardarlo più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma solo io non riesco a vederlo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si può rivedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si può rivedere? infatti si può rivedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Se é possibile vorrei rivederlo anch'io: ieri lo streaming dal cellulare non mi partiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati