Vai al commento

Le folli esperienze dello scambio prodigioso

Lo Snorlax

Post raccomandati

Non so se esiste già  un topic simile, ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla, spero non esista. Ebbene oggi mi metto a "masudare" un cucciolo di Charmanderm e al 120° uovo o giù di lui mi dico: "Perché non scambiare questi piccoletti nello scambio prodigioso?" tanto comunque io non me ne faccio nulla e di liberarli proprio non mi va. Quindi prendo e via, decido per lo scambio prodigioso. Beh non c'è che dire queste le cose più clamorose:

1. Phantump che si è poi evoluto in Trevenant

2. Tepig (nella GTS c'è chi chiede un fegato ed un polmone per questo piccoletto)

3. Eevee: sinceramente so che si possono catturare in game ma non mi aspettavo che qualcuno li scambiasse, non so perché

4. Chespin, Scyther, Kangaskhan, Froakie, Chimchar e Larvesta: credo tutti frutto di breeding andati a male, ma fa piacere vedere che le persone arricchiscono lo scambio prodigioso con questi pokémon anche rari.

5. Dulcis in fundo ricevo anche un Charmander, all'inizio ho pensato ad un'altra vittima di un breeding finito male, poi guardando bene, scopro che ha anche il pokérus.

Se non una giornata fruttuosa dal punto di vista di un Charmander shiny, almeno non una giornata buttata via. Voi che mi dite? Esperienze particolari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso hai scambiato con un certo ALE? Gli sono arrivati 2 Charmander, e una delle due volte ha dato un Eevee (non suo) °L°

Non mi sembra di aver scambiato con degli italiani, però tutto può essere :) domani controllo ora il ds è in carica, era a pezzi XD

Link al commento

Più di una volta mi sono beccata pokemon evoluti ed intetessanti, come flareon, aurorus, vivillion e steelix.

Altre volte mi sono capitati pokemon rari, come gli starter, rotom, magmar e togepi.

Altre volte invece ho ottenuto dei notevoli scarti di breeding, come ralts, charmander, schyter e honedge con 5ivs a 31 perfette, ma natura sbagliata, o ancora dei 4 ivs abbastanza buoni e con nature corrette.

In pratica sto breddando senza pensione xD

Link al commento

Esiste già  una discussione ufficiale e comunque non hai ottenuto nulla di che; posso capire se ti fosse arrivato un leggendario old gen ma Tepig e Co. si possono ottenere tranquillamente alla Gts OFFRENDO ( e non cercando) un

pokemon piú o meno richiesto come Scatterbug.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Non stupirti degli Eevee, un centinaio di quelli in giro li avrò spediti solo io...

Gli eventi più strani che mi sono capitati sono:

- Mando un Caterpie con l'intenzione di fare una carognata a qualche americanaccio e di tutta risposta mi arriva un Caterpie identico e preciso...

- Credo di aver scambiato due volte con lo stesso tizio e per due volte ho ricevuto un Luvdisc.

Link al commento

Non stupirti degli Eevee, un centinaio di quelli in giro li avrò spediti solo io...

Gli eventi più strani che mi sono capitati sono:

- Mando un Caterpie con l'intenzione di fare una carognata a qualche americanaccio e di tutta risposta mi arriva un Caterpie identico e preciso...

- Credo di aver scambiato due volte con lo stesso tizio e per due volte ho ricevuto un Luvdisc.

l'altro centinaio di eevee saranno miei..

cmq anche a me è capitato di mandare un pokèmon e ricevere in cambio lo stesso :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...