Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non so se esiste già un topic simile, ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla, spero non esista. Ebbene oggi mi metto a "masudare" un cucciolo di Charmanderm e al 120° uovo o giù di lui mi dico: "Perché non scambiare questi piccoletti nello scambio prodigioso?" tanto comunque io non me ne faccio nulla e di liberarli proprio non mi va. Quindi prendo e via, decido per lo scambio prodigioso. Beh non c'è che dire queste le cose più clamorose: 1. Phantump che si è poi evoluto in Trevenant2. Tepig (nella GTS c'è chi chiede un fegato ed un polmone per questo piccoletto)3. Eevee: sinceramente so che si possono catturare in game ma non mi aspettavo che qualcuno li scambiasse, non so perché4. Chespin, Scyther, Kangaskhan, Froakie, Chimchar e Larvesta: credo tutti frutto di breeding andati a male, ma fa piacere vedere che le persone arricchiscono lo scambio prodigioso con questi pokémon anche rari.5. Dulcis in fundo ricevo anche un Charmander, all'inizio ho pensato ad un'altra vittima di un breeding finito male, poi guardando bene, scopro che ha anche il pokérus. Se non una giornata fruttuosa dal punto di vista di un Charmander shiny, almeno non una giornata buttata via. Voi che mi dite? Esperienze particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io ho ottenuto un ducklett con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io ho ottenuto un ducklett con il pokerus Non so precisamente come si ottenga, però basta infettare un Pokèmon e poi vai sul sicuro e puoi scambiarne uno. Però è figo che le persone scambino Pokémon così, diciamo, rari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Yveltal per Pansage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per caso hai scambiato con un certo ALE? Gli sono arrivati 2 Charmander, e una delle due volte ha dato un Eevee (non suo) °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per caso hai scambiato con un certo ALE? Gli sono arrivati 2 Charmander, e una delle due volte ha dato un Eevee (non suo) °L° Non mi sembra di aver scambiato con degli italiani, però tutto può essere domani controllo ora il ds è in carica, era a pezzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Froakie e Eevee sono i Pokémon più presenti nello scambio prodigioso XD E' normalissimo ciò che è successo, lì si trovano appunto per lo più tentativi falliti di masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Da oggi si troveranno parecchi Galvantula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 a un amico sono arrivati 2 yveltal, pensa te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nello stesso giorno ho ricevuto Xerneas e un Rayquaza Shiny dando via 2 Pokémon scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 i miei migliori sono i scatterbug ( poi fatti evolvere in vivillion diversi ) , Snorlax,Lapras e alcuni pokemon che si possono trovare solamente facendo uova .. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io massimo qualche starter di prima e di sesta, qualche Eevee, un Mincino e un Togepi. Leggendari o shiny mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Più di una volta mi sono beccata pokemon evoluti ed intetessanti, come flareon, aurorus, vivillion e steelix.Altre volte mi sono capitati pokemon rari, come gli starter, rotom, magmar e togepi.Altre volte invece ho ottenuto dei notevoli scarti di breeding, come ralts, charmander, schyter e honedge con 5ivs a 31 perfette, ma natura sbagliata, o ancora dei 4 ivs abbastanza buoni e con nature corrette. In pratica sto breddando senza pensione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allora mi volevo fare un magnezone ma non ne avevo voglia Wonder tradeMangemite 4 ivs nat giusta ivs giuste e abilita giusta ....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io sono scarognato al massimo, per questo non metterò mai i miei 135 Feebas nello scambio prodigioso v.v che facciano la muffa nei box :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Esiste già una discussione ufficiale e comunque non hai ottenuto nulla di che; posso capire se ti fosse arrivato un leggendario old gen ma Tepig e Co. si possono ottenere tranquillamente alla Gts OFFRENDO ( e non cercando) unpokemon piú o meno richiesto come Scatterbug. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io il massimo che ho ricevuto è stato un Charmander 5 IVs, che poi ho scambiato per uno shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non la ho trovata la discussione, però probabilmente sono sfortunato io in GTS visto che trovo solo gente che scambierebbe un polmone per certi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bhe io alla gts volevo un piplup m e l han dato 6 ivs modesto...x chimchar...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non stupirti degli Eevee, un centinaio di quelli in giro li avrò spediti solo io... Gli eventi più strani che mi sono capitati sono: - Mando un Caterpie con l'intenzione di fare una carognata a qualche americanaccio e di tutta risposta mi arriva un Caterpie identico e preciso... - Credo di aver scambiato due volte con lo stesso tizio e per due volte ho ricevuto un Luvdisc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io ho trovato vari starter di generazioni passate poi TYNAMO un porygon z e per lo più col pokerus e un chimchar con 4iv abilità DW e Tuonopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non stupirti degli Eevee, un centinaio di quelli in giro li avrò spediti solo io... Gli eventi più strani che mi sono capitati sono: - Mando un Caterpie con l'intenzione di fare una carognata a qualche americanaccio e di tutta risposta mi arriva un Caterpie identico e preciso... - Credo di aver scambiato due volte con lo stesso tizio e per due volte ho ricevuto un Luvdisc. l'altro centinaio di eevee saranno miei.. cmq anche a me è capitato di mandare un pokèmon e ricevere in cambio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io una volta ho mandato via shelmet e mi è arrivato karrablast. se volevo farlo apposta non ci riuscivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mando un po dei miei Inkay by breeding e mi arrivano Rotom 4Iv (ri-breedato da me ottenendone uno 6iv) e un Chimchar con TPounch e FPounch (anche lui ri breedato) e poi bo anche scarti di moolte altre specie di pokemon che non sto qui ad elencarvi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ecco, l'unica cosa buona è che mi trovo alcuni scarti di Pokémon che ancora non ho nemmeno nei safari e piano piano mi faccio almeno delle coppie. Che è meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.