new2 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Pm cosi' e'...e'.....strana..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Se é per una buona causa (e il bad gateway É una buona causa) qualche disagio é più che sopportabile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Meno male... Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 pero' prima si poteva vedere le ultime risposte alle discussioni ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 pero' prima si poteva vedere le ultime risposte alle discussioni ora no Questa situazione è momentanea, quando verranno ripristinate tutte le funzioni si potranno vedere anche quelle, i profili, la lista utenti e tutto il resto. Bisogna solo pazientare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciaoooooo prima di tutto buon lavoro per la ristrutturazione e poi ho una domanda la funzionalità dei feedback sotto l'immagine degli utenti è stata sospesa anche quella solo momentaneamente? ditemi di si mi piaceva ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciaoooooo prima di tutto buon lavoro per la ristrutturazione e poi ho una domanda la funzionalità dei feedback sotto l'immagine degli utenti è stata sospesa anche quella solo momentaneamente? ditemi di si mi piaceva ahah Si anche quella tornerà quando verrà ripristinato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si anche quella tornerà quando verrà ripristinato tutto Bene meno male... Buon lavoro a tutti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RulyFuzzBall Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Prima di tutto buon lavoro, poi avrei una domanda da farvi: quando vado per cliccare sul nome di un utente non mi fa accedere al suo profilo, ઠun problema solo mio o anche questo deriva dal mantenimento del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Prima di tutto buon lavoro, poi avrei una domanda da farvi: quando vado per cliccare sul nome di un utente non mi fa accedere al suo profilo, ઠun problema solo mio o anche questo deriva dal mantenimento del forum? Anche il tuo problema deriva dalla Modalità Provvisoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Buon lavoro, fate del vostro meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.