Cloud~ Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Se é per una buona causa (e il bad gateway É una buona causa) qualche disagio é più che sopportabile :3
Dghxh Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 pero' prima si poteva vedere le ultime risposte alle discussioni ora no
Pokémonmaster98 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 pero' prima si poteva vedere le ultime risposte alle discussioni ora no Questa situazione è momentanea, quando verranno ripristinate tutte le funzioni si potranno vedere anche quelle, i profili, la lista utenti e tutto il resto. Bisogna solo pazientare.
-Deeper Dark- Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ciaoooooo prima di tutto buon lavoro per la ristrutturazione e poi ho una domanda la funzionalità dei feedback sotto l'immagine degli utenti è stata sospesa anche quella solo momentaneamente? ditemi di si mi piaceva ahah
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ciaoooooo prima di tutto buon lavoro per la ristrutturazione e poi ho una domanda la funzionalità dei feedback sotto l'immagine degli utenti è stata sospesa anche quella solo momentaneamente? ditemi di si mi piaceva ahah Si anche quella tornerà quando verrà ripristinato tutto
-Deeper Dark- Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Si anche quella tornerà quando verrà ripristinato tutto Bene meno male... Buon lavoro a tutti allora
RulyFuzzBall Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Prima di tutto buon lavoro, poi avrei una domanda da farvi: quando vado per cliccare sul nome di un utente non mi fa accedere al suo profilo, ઠun problema solo mio o anche questo deriva dal mantenimento del forum?
Snow.Queen Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Prima di tutto buon lavoro, poi avrei una domanda da farvi: quando vado per cliccare sul nome di un utente non mi fa accedere al suo profilo, ઠun problema solo mio o anche questo deriva dal mantenimento del forum? Anche il tuo problema deriva dalla Modalità Provvisoria
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.