Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Pokémon Millennium in modalità  provvisoria

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Se é per una buona causa (e il bad gateway É una buona causa) qualche disagio é più che sopportabile :3

Inviato

pero' prima si poteva vedere le ultime risposte alle discussioni ora no :(

Inviato

pero' prima si poteva vedere le ultime risposte alle discussioni ora no :(

Questa situazione è momentanea, quando verranno ripristinate tutte le funzioni si potranno vedere anche quelle, i profili, la lista utenti e tutto il resto. Bisogna solo pazientare.
Inviato

Ciaoooooo prima di tutto buon lavoro per la ristrutturazione ;) e poi ho una domanda la funzionalità  dei feedback sotto l'immagine degli utenti è stata sospesa anche quella solo momentaneamente? ditemi di si mi piaceva ahah

Inviato

Ciaoooooo prima di tutto buon lavoro per la ristrutturazione ;) e poi ho una domanda la funzionalità  dei feedback sotto l'immagine degli utenti è stata sospesa anche quella solo momentaneamente? ditemi di si mi piaceva ahah

Si anche quella tornerà  quando verrà  ripristinato tutto :D

Inviato

Prima di tutto buon lavoro, poi avrei una domanda da farvi: quando vado per cliccare sul nome di un utente non mi fa accedere al suo profilo, ઠun problema solo mio o anche questo deriva dal mantenimento del forum?

Inviato

Prima di tutto buon lavoro, poi avrei una domanda da farvi: quando vado per cliccare sul nome di un utente non mi fa accedere al suo profilo, ઠun problema solo mio o anche questo deriva dal mantenimento del forum?

Anche il tuo problema deriva dalla Modalità  Provvisoria

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...