oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scambio la seguente femmina di Noibat cromatica con pokemon competitivi o Ditto 6IVs! IVs: x/x/31/x/x/31Natura: TimidaAbilità : Intrapasso I pokemon che maggiormente mi interessano sono: -Ditto 6IVs, qualunque natura-Cottonee abilità Burla-Baltoy-Vullaby abilità pettoinfuori-Rotom-Beldum abilità corpochiaro-Tyrogue abilità Cuordeciso, possibilmente MU Altruismo e Bruciapelo-Sablaye abilità Burla, possibilmente MU Sbigoattacco Tutti con natura favorevole possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho un vullaby con qll'abilità ma non è shiny, scambieresti noibat shiny comunque x vullaby che ho appena citato? (se si, dimmelo per mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho rotom 5 iv se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho rotom 5 iv se ti serve Quali IV ha e che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti interesserebbe un magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti interesserebbe un magikarp shiny? No grazie, cerco pokemon competitivi non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 I pokemon che cerchi li cerchi ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io ho rotom se ti interessa mandami un messagio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Axew natura decisa, ab. rompiforma 5 ivs+chespin 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 I pokemon che cerchi li cerchi ivsati? Si Io ho rotom se ti interessa mandami un messagio privato Che IVs e natura ha?Axew natura decisa, ab. rompiforma 5 ivs+chespin 5 ivs Non mi interessano, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho un Sableye con Burla e sbigoattacco, Rotom e un beldum cin corpochiaro. Inizio a breedare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho un Sableye con Burla e sbigoattacco, Rotom e un beldum cin corpochiaro. Inizio a breedare. :3 Perfetto, ottima offerta Quando hai finito cercami per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quali IV ha e che natura? ne ho d diversi tipi, dimmi come ti servirebbe e te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io ho rotom se ti interessa mandami un messagio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 la mia proposta è ancora valida, però a causa degli impegni di oggi e domani non riuscirò a darteli in tempo :c (dipende anche dalla fortuna, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 la mia proposta è ancora valida, però a causa degli impegni di oggi e domani non riuscirò a darteli in tempo :c (dipende anche dalla fortuna, eh) Aspetto tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Aspetto tranquillamente Bene! Il sableye è quasi completo, ho avuto dei contrattempi perché nel frattempo alla pensione aveva dimenticato sbigoattacco, così ho dovuto usare un'altro sableye... Insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bene! Il sableye è quasi completo, ho avuto dei contrattempi perché nel frattempo alla pensione aveva dimenticato sbigoattacco, così ho dovuto usare un'altro sableye... Insomma xD Tranquilla non c'è fretta E poi se dimentica le mosse ci sono sempre le squame cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Se vai sul mio mercatino, ho diversi Beldum!-edit- eccoli qua! #1 Beldum (Corpochiaro) natura Decisa 31/31/xx/31/31/31#2 Beldum (Corpochiaro) natura Decisa xx/31/31/31/31/31#3 Beldum (Corpochiaro) natura Decisa xx/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Se vai sul mio mercatino, ho diversi Beldum!-edit- eccoli qua! #1 Beldum (Corpochiaro) natura Decisa 31/31/xx/31/31/31#2 Beldum (Corpochiaro) natura Decisa xx/31/31/31/31/31#3 Beldum (Corpochiaro) natura Decisa xx/31/31/xx/31/31 Ho già preso accordi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ah, scusa, non avevo letto le risposte precedenti Scusa baccamela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.