_Koddy_ Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 COme molti di voi sapranno, se ci si affaccia, ad un certo punto, dalla via vittoria verso i monti ghiacciati, alla loro destra si noterà un grande lago, dove ad una sponda ci sono delle case costruite sopra una pedana situata sopra il lago. QUalche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 evento leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 piu che altro volevo sapere se qualcuno di voi aveva in mente qualche idea, oppure se la città poteva essere rimandata ad altre città nel gioco (ma non mi sembra che nessuna città sia fondata sopra un lago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non ne ho idea, nonostante il fatto che prospettiva e posizionamento sarebbero sbagliati l'unico luogo simile che mi viene in mente è il percorso 16 nella zona di pesca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 si, potrebbe essere simile, ma il fatto è che la zona di pesca non presenta case (o si?), se non sbaglio ce n'è solo una, e comunque la zona di pesca non si trova accanto a dei monti ghiacciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Probabilmente una zona di Kalos esplorabile con i prossimi aggiornamenti o nella futura terza versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ghiacciai di mistery dungeon confermed111111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sinceramente non ci ho mai fatto caso... mah, Dlc? evento? possibile città per un terzo capitolo? però potrebbe anche essere solo un effetto scenico senza significato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 effetto scenico senza significato, solo per mirare il bel paesaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 E se fosse solo uno sfondo?È bellissimo come si veda dietro ad ogni cosa un gombloddo xDComunque ottima vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sarà solamente un inutile sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.