Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La città  della via vittoria?

_Koddy_

Post raccomandati

Inviato

COme molti di voi sapranno, se ci si affaccia, ad un certo punto, dalla via vittoria verso i monti ghiacciati, alla loro destra si noterà  un grande lago, dove ad una sponda ci sono delle case costruite sopra una pedana situata sopra il lago. QUalche idea?

Inviato

piu che altro volevo sapere se qualcuno di voi aveva in mente qualche idea, oppure se la città  poteva essere rimandata ad altre città  nel gioco (ma non mi sembra che nessuna città  sia fondata sopra un lago)

Inviato

non ne ho idea, nonostante il fatto che prospettiva e posizionamento sarebbero sbagliati l'unico luogo simile che mi viene in mente è il percorso 16 nella zona di pesca...

Inviato

si, potrebbe essere simile, ma il fatto è che la zona di pesca non presenta case (o si?), se non sbaglio ce n'è solo una, e comunque la zona di pesca non si trova accanto a dei monti ghiacciati

Inviato

Sinceramente non ci ho mai fatto caso... mah, Dlc? evento? possibile città  per un terzo capitolo? però potrebbe anche essere solo un effetto scenico senza significato...

Guest NicoRobin
Inviato

effetto scenico senza significato, solo per mirare il bel paesaggio :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...