Vai al commento



Leggendari GTS (trucco)


Simic10

Post raccomandati

Ciao a tutti. Non so se sia la sezione giusta, ma spero di si. Io vedo tantissima gente che è riuscita a farsi dare pokemon leggendari (es. Entei, Kyogre ecc...) dai giapponesi per GTS. Sapete qualche trucchetto per riuscire ad averli? io provo ogni giorno, ma nessuno me li scambia... Grazie per la lettura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh basta offrire pokémon buoni (se sono competitivi bastano anche dei 5 ivs) o saper cercare bene, una cosa che sconsiglio è la ricerca per pokémon posseduti che nonostante ti tolga tutte quelle 10000000000 richieste di leggend magari non ti mostra delle offerte che accetteresti subito solo che magari quel pokémon non l'hai fatto evolvere o l'hai passato a qualcuno per uovarlo/dexarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a volte i gesti estremi tipo dare palkia per uno con 5 ivs li fanno per gusti perchè amano magari quel pokemon quindi lo vogliono a tutti i costi...(da premettere che scrivono 5 ivs anche per finta falsissimi)certo potrebbero avere anche di più...ma di istinto lo fanno anche se dopo poi magari si pentono di averlo fatto..io invece non capisco cosa gli costa ad es: per il mio regigigas mandarmi un manaphy che lo voglio per il pokedex? glielo ritorno..loro ne hanno di infiniti poi..farei lo stesso con celebi o meloetta.. xD cioè solo perchè sono evento tirano così tanto la corda da spezzarla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trucco è saper giocare d'astuzia.


Ho completato il Dex in questo modo, scambiando un pokèmon per volta e offrendo/proponendo pokèmon interessanti, all'inizio ho ottenuto Terrakion scambiandolo a caso con un mio Fearow al 100 (lol) poi ho scambiato Terrakion per Virizion, Virizion per Cobalion ecc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna avere la fortuna di incontrare una persona onesta che non chieda offerte impossibili


Una cosa che non ho capito è come trovare Ditto al livello 1


Un tizio per Ditto livello 1-10 scambiava Ho-Oh shiny :love_emote:


Ma naturalmente io non possiedo Ditto livello 1-10 :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna avere la fortuna di incontrare una persona onesta che non chieda offerte impossibili

Una cosa che non ho capito è come trovare Ditto al livello 1

Un tizio per Ditto livello 1-10 scambiava Ho-Oh shiny :love_emote:

Ma naturalmente io non possiedo Ditto livello 1-10 :sneaky:

perchè si aspettava ingenuamente di riceverne uno buono di ivs sicuro..magari per fare il breed..si esistono anche persone ingenue..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna avere la fortuna di incontrare una persona onesta che non chieda offerte impossibili

Una cosa che non ho capito è come trovare Ditto al livello 1

Un tizio per Ditto livello 1-10 scambiava Ho-Oh shiny :love_emote:

Ma naturalmente io non possiedo Ditto livello 1-10 :sneaky:

Non si trova Ditto a livello uno, dato che non può fare uova. Quel tizio ha messo quell' Ho-Oh per far vedere quanto era pr0, non per scambiarlo.

Scusate l'OT.

Comunque, chain di leggendari e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si trova Ditto a livello uno, dato che non può fare uova. Quel tizio ha messo quell' Ho-Oh per far vedere quanto era pr0, non per scambiarlo.

Scusate l'OT.

Comunque, chain di leggendari e gg

Purtroppo ci sono i ditto cheat che passano...

 

Btw ho un Vivillon Sabbia e uno Nordico. Ho provato ad ottenere Celebi e Victini (povero illuso :°D) ma nisba. Ora ho messo Latias. Dite che funger�

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ci sono i ditto cheat che passano...

 

Btw ho un Vivillon Sabbia e uno Nordico. Ho provato ad ottenere Celebi e Victini (povero illuso :°D) ma nisba. Ora ho messo Latias. Dite che funger�

Celebi e Victini non possono essere caricati in nessun modo in GTS in sesta generazione. Quindi non te li avrebbero dati neanche volendolo

 

Non si trova Ditto a livello uno, dato che non può fare uova. Quel tizio ha messo quell' Ho-Oh per far vedere quanto era pr0, non per scambiarlo.

Scusate l'OT.

Comunque, chain di leggendari e gg

Come no, cerca in GTS Ditto 1-10 X'D

Ci sono dei cheat shiny al livello 1, e dei normalissimi ditto al livello 10 catturati su Heart Gold o Soul Silver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

driù, mmmh   lo spero per te :)

Eh beh, vediamo domani mattina se avrà  funzionato ;)

Celebi e Victini non possono essere caricati in nessun modo in GTS in sesta generazione. Quindi non te li avrebbero dati neanche volendolo

Io sapevo che non si possono caricare, ma li puoi comunque ricevere. Nel senso, se io ho un Arceus e un tizio lo cerca in cambio di un pikè, io posso scambiarglielo anche se non posso offrirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che non si possono caricare, ma li puoi comunque ricevere. Nel senso, se io ho un Arceus e un tizio lo cerca in cambio di un pikè, io posso scambiarglielo anche se non posso offrirlo.

 

No, in entrambi i casi se metti scambia ti dice una cosa del tipo "questo è un Pokémon importante, non puoi scambiarlo!"

Ovviamente sto parlando di leggendari evento senza fiocco e non catturati in pregio ball (perché con quelle cose nessun pokemon può essere messo in gts)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in entrambi i casi se metti scambia ti dice una cosa del tipo "questo è un Pokémon importante, non puoi scambiarlo!"

Ovviamente sto parlando di leggendari evento senza fiocco e non catturati in pregio ball (perché con quelle cose nessun pokemon può essere messo in gts)

 

Ah ottimo! Allora ho fatto bene a non sperarci troppo :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...