Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 -Manaphy shiny 6iv ING -Charizard shiny 5iv -Scizor shiny 5iv-Sceptile shiny 5iv-Gallade shiny 5iv-Amaura shiny 6iv-Aegislash shiny 5iv-Nidoking shiny 6iv(NON LO SCAMBIO)-Absol shiny 5iv -Dragonite shiny 5iv-Monferno shiny 5iv-Heliolisk shiny 5iv-Breloom shiny 5iv ACCETTO SOLO SHINY! NUOVO AGGIORNAMENTO!! SOLO SHINY COMPETITIVI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Come fai ad avere tutti quelli shiny :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Come fai ad avere tutti quelli shiny :,( semplicente gli ho avuti tramite scambio!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non ti interessa un cresselia calmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non ti interessa un cresselia calmo? No, solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, ti interessa un Greninja shiny 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, ti interessa un Greninja shiny 4 ivs? Ne ho già uno che uso in team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 gengar shiny per milotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 gengar shiny per milotic shiny no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ne ho già uno che uso in team Ah ok, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dusknoir shiny per shuckle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dusknoir shiny per shuckle shiny? non mi interessa dusknoir hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti Va bene Raiquaza Shiny x Mewtwo Shiny PS: Io Clono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DavideDavide Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io ho un Tauros shiny, ma scambio solo per shupper o banette (anche non shiny ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ti do banette non shiny con banettite x tauros shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io ho mew shiny 6 ivs (sono interessato ad aegislash shiny e shiny di 6 gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non hai altro mew shiny l.o ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non hai altro mew shiny l.o ho! di shiny ho: Relicanth Seadra Poliwag Magikarp Dragalge Noivern Scraggy Malamar Noctowl però non sono competitivi, sono solo da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DavideDavide Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ti do banette non shiny con banettite x tauros shiny Andata! mo come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti Va bene Raiquaza Shiny x Mewtwo ShinyPS: Io Clono:)no, ne ho uno di rayquaza shiny offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DavideDavide Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ti do banette non shiny con banettite x tauros shiny Andata! mo come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chesnaught o Tyrantrum? X Mewtwo oppure tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per sheptile 5iv ti offro un tepig 6iv deciso aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Interessa latios shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.