Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Shiny flaw lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Uffa :c Elektrike parafulmine modesta?interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Zslashy mi è appena arrivato ora shiny flaw timido parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora nn ci interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ci interessano le bacche x la zuppa insidiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma anche NO Ci sono i sacchi bianchi che te ne fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non riesco a trovarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ooooooppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Greninja Shiny. Cosa vorresti? Ho leggendari Shiny competitivi con 6 Iv come Mew e Raikou. Ho anche altri pokèmon shiny competitivi come Manectric e Rotom Heat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 .....kalos born cosa hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao mi interessa Greninja shiny flawless gia evsato Guarda nel mio mercatino, magari ti interessa qualcosa. Ho un sacco di shiny con 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io cerco amaura shiny flawless .. hai qualcosa, posso offrire flawlwss goomy klefki trynt chespin e altro .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao mi interessa dratini dw 5 iv... Per lui posso offrire deino modesto-timido 5 iv flawless con e.m. Dragopulsar e neropulsar fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 @vance Preferirei non leggendari, in realtà @thalos ( nome sooo figo)Mi interesserebbe metagross @fantom Lo metto in breed mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Zslash metagross lo ho già shiny 6 ivsRagazzi entro stasera forse riesco a riaggiornare il mercatino inserendo sprite e nuovi pokemon inoltre ogni tanto metteremo le offerte del giorno Valide solo per un giorno!Allora poi aggiornero il cerco. Detto questo chiudo. Queste decisioni se non ritenute adatte da Zslashy potranno non valere _Pain_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok te lo mando Zslash hai p.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Zslash metagross lo ho già shiny 6 ivsRagazzi entro stasera forse riesco a riaggiornare il mercatino inserendo sprite e nuovi pokemon inoltre ogni tanto metteremo le offerte del giorno Valide solo per un giorno!Allora poi aggiornero il cerco. Detto questo chiudo. Queste decisioni SONO RITENUTE FIGHE da Zslashy, potranno valere! _Pain_Thalos, allora mi interessa haxorus o gyarados shiny ( se a Pain nn lì ha nascosti da qualche parte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Uhmmm Zslashy greeninja lo devo clonare x darlo anche ad un altro quindi MP! Ragazzi dopo 2 ore di lavoro ho perso tutti i aprire e tutto quindi nnt aprire dopo aggiornò con nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Uhmmm Zslashy greeninja lo devo clonare x darlo anche ad un altro quindi MP!Ragazzi dopo 2 ore di lavoro ho perso tutti i aprire e tutto quindi nnt aprire dopo aggiornò con nuovi shiny Nooon ho capito ma tranchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sprite cambiate la parola sprite con aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok! Cmq io il rattata l'ho trovato eh! Tu hai un torchic 5/6 iv con acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lo ho con bpass ma non so le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Thalos, allora mi interessa haxorus o gyarados shiny ( se a Pain nn lì ha nascosti da qualche parte ) Ottimo. Quale preferisci? Controlla il mio mercatino, ho riportato i miei nuovi arrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dopo un attento esame (?) sceglierei haxorus, uno dei miei shiny preferiti icsdì Cmq, seriamente adesso, greninja x haxorus va bene Ho letto che nn potendo clonare NON scambi gli shiny flawless di sesta, giusto? Ciò vuol dire che li hai! Se ti interessa forniamo un servizio di clonazione per i nostri acquirenti, se il Pokemon ci interessa ci riserviamo di tenere una copia per noi( perciò 1 a noi,2 a te), se il Pokemon nn ci interessa, invece, vorremmo qualcosina in cambio in base a che cosa ci viene chiesto di clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.