Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, ammesso che sia possibile averlo su x e y, (è possibile?) cerco uno Shinx DW con abilità Dentistretti quindi.In cambio come sempre, qualcosa dal mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40842-the-mushroom-kingdom/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sì è possibile, basta avere un Luxio nel Safari xD Comunque ho guardato se ne avevo uno (dovrei avere anche il Safari), ho un Luxray con Dentistretti, però ha solo 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Sì è possibile, basta avere un Luxio nel Safari xD Comunque ho guardato se ne avevo uno (dovrei avere anche il Safari), ho un Luxray con Dentistretti, però ha solo 1 iv Mas que nada! Ti interessa un 5iv (non flawless) dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Oh va bene Aspetta che do un'occhiata :3 Se non ti dispiace, dei 5 ivs, mi interesserebbe Gligar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io ce lo ho uno...marius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Lo ho anche io volendo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io ce lo ho uno...marius Sto ancora aspettando il tuo zapdos! Concludiamo quello scambio e poi parliamo di altri. Lo ho anche io volendo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Come lo hai? Oh va bene Aspetta che do un'occhiata :3 Se non ti dispiace, dei 5 ivs, mi interesserebbe Gligar :3 Va bene! Stasera scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Va bene! Ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Marius io sto provando a inseguire zapdos ma finché non lo trovo dodici volte non posso catturarlo...cmq quando lo catturo ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Marius io sto provando a inseguire zapdos ma finché non lo trovo dodici volte non posso catturarlo...cmq quando lo catturo ti avviso Ok, non ti ci dovrebbe volere molto. Appena concludiamo quello scambio parliamo di altri! PS. Colgo l'occasione per dire che ho trovato (mi sembra evidente xD) Shinx, concluderò lo scambio con i 3 utenti cui sopra, con cui mi accorderò tramite pm. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.