Vai al commento



Il mio 3DS "speciale" ispirato a Gengar!


Giacs

Post raccomandati

È una specie di adesivo fatto in vinile! (un materiale gommoso/plasticoso) e in pratica funziona come un trasferello! Stacchi la pellicola e con una tessera lo strofini per far aderire l'adesivo sul 3DS, il risultato finale è una cosa stupenda!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono grossi tutorial da fare, non li faccio io questi "disegni"! Esiste un sito chiamato Etsy che mette in vendita un sacco di adesivi, ecco un esempio! In pratica quando vi arriva a casa togliete la pellicola, lo applicate sul 3DS e con una tessera tipo carta di credito strofinate l'immagine per trasferirla completamente sul 3DS, togliete un'altra pellicola e il gioco è fatto, il risultato finale è qualcosa di unico, io ero molto dubbioso sulla cosa ma ora non mi stacco più dal 3DS :Q__


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono grossi tutorial da fare, non li faccio io questi "disegni"! Esiste un sito chiamato Etsy che mette in vendita un sacco di adesivi, ecco un esempio! In pratica quando vi arriva a casa togliete la pellicola, lo applicate sul 3DS e con una tessera tipo carta di credito strofinate l'immagine per trasferirla completamente sul 3DS, togliete un'altra pellicola e il gioco è fatto, il risultato finale è qualcosa di unico, io ero molto dubbioso sulla cosa ma ora non mi stacco più dal 3DS :Q__

WOW, ora ho una voglia matta di prendermene uno. :Q___ Se solo ne trovassi uno di Porygon-Z o Starmie...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...