-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Fino alle 18:00 non arriveranno news quindi potete stare tranquilli fino a quell'ora. Di solito, come ho già detto, le notizie ufficiali vengono arrivano dalle 18:00 alle 3:00 (per via del fuso orario). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://pokemon.wikia.com/wiki/Pok%C3%A9mon_Bank guardate sotto release date (non si sa bene se è qualcosa di credibile) asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://pokemon.wikia.com/wiki/Pok%C3%A9mon_Bankguardate sotto release date (non si sa bene se è qualcosa di credibile) asdSperiamo sia vero! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ragazzi,da quando è successa la storia della banca,non sono stato un secondo solo ottimista e ho detto"dai speriamo che esca presto" sempre pessimista,ma ora posso dirlo,dopo 1 mese di attesa che è sembrato un decennio,finalmente ci siamo,il lancio della banca pokèmon è imminente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ragazzi,da quando è successa la storia della banca,non sono stato un secondo solo ottimista e ho detto"dai speriamo che esca presto" sempre pessimista,ma ora posso dirlo,dopo 1 mese di attesa che è sembrato un decennio,finalmente ci siamo,il lancio della banca pokèmon è imminente sono straottimista che domani mi sveglio e trovo anzi troviamo la banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://pokemon.wikia.com/wiki/Pok%C3%A9mon_Bank guardate sotto release date (non si sa bene se è qualcosa di credibile) asd mi hai fatto emozionare mettendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://pokemon.wikia.com/wiki/Pok%C3%A9mon_Bank guardate sotto release date (non si sa bene se è qualcosa di credibile) asd Sarebbe anche ora,alla fine se non ha dato problemi ai Jappi (che oramai è passata una settimana dal ri-lancio) non capisco che senso ha attendere oltre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io domani resto a casa se esce sul serio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma con la banca gli strumenti tenuti dai pokemon passano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma con la banca gli strumenti tenuti dai pokemon passano?? Che io sappia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma con la banca gli strumenti tenuti dai pokemon passano?? No, non passano... Altrimenti avremmo già le Bijou disponibili XD Per quanto riguarda il link con la data di uscita... Lo dice una pagina a caso di internet, deve essere per forza veroooo!!!!1111!!undici! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No, non passano... Altrimenti avremmo già le Bijou disponibili XD Per quanto riguarda il link con la data di uscita... Lo dice una pagina a caso di internet, deve essere per forza veroooo!!!!1111!!undici! -.-" perfavore non usare toni aggressivi in stile *censura*, l'ho scritto a fianco che non si sa se era vero, magari se leggevi meglio ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Domani mattina spero di trovare la banca pokemon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A voi fa cercare "banca pokemon" sul e-shop? A me mi da errore 010-2500 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono le 7 e come anticipato la banca non c'è dico solo 1 cosa: 1 Cara Nintendo spero tantissimo che Sony e microsoft ti inch********** per bene e che i diritti di pokemon finiscano a società più capici visto che siete un pugno di £$\!|>.?$\!\?|?| ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si infatti co sta banca ci hanno fatto tribolare un macello e chi la ha adesso solo i giapponesi del c***o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma non avete altro da fate? Insultare la Nintendo e i giapponesi vi fa sentire fighi? Io sinceramente manco gioco ad Y, perché non so che fare senza banca, ma non è che se mi lagno... Ormai sarà questione di tempo, pazientiamo e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi capisco la vostra rabbia ma incavolarsi così non serve a nulla. Ormai è questione di qualche ora o al massimo qualche giorno e poi avremo anche noi la Banca. Nintendo ha sicuramente fatto i suoi errori, ogni tanto girano le balle pure a me (con i tweet str**** che gli ho mandato mi staranno odiando)..però alla fine quello che conta è il risultato finale, sperando arrivi il più presto possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se ho capito bene niente banca nè per noi nè per gli americani... Spero che diano presto delle notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 perfavore non usare toni aggressivi in stile *censura*, l'ho scritto a fianco che non si sa se era vero, magari se leggevi meglio ;/Non mi stavo riferendo a te in particolare, ma a tutte quelle persone che ci hanno creduto subito .-.Oltre al fatto che non vedo niente di aggressivo nel mio post, ho solamente imitato quei commenti esasperandoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non penso che la Nintendo rilasci la banca pokemon senza prima avvisare... Se fosse così si creerebbe il caos più totale! È come se domani Nintendo dicesse "da oggi in tutti i negozi sono disponibili i remake di hoenn/giochi di settima generazione/altro che desiderate"... Quindi basta pazientare un attimo xD è poi così è più bello procedere al completamento del pokedex nazionale *^* io penso di non aver mai fatto così tanti scambi in vita mia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ho bell'e capito..addio Pokebanca!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 a questo punto è doveroso pretendere l' uso gratuito della pokebanca e trasferitore a tempo indeterminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 a questo punto è doveroso pretendere l' uso gratuito della pokebanca e trasferitore a tempo indeterminato. Ma io mi accontenterei di un tweet, per aggiornarci che ci stanno lavorando o per dare, finalmente, la data di rilascio. E invece no. Ci lasciano senza certezze, in un'attesa snervante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ci lasciano senza certezze, in un'attesa snervante. In realtà stanno solo aspettando che ci dimentichiamo dell'esistenza della banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.