Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Rilasciata la Banca Pokémon in Giappone! Imminente lancio internazionale?

Post raccomandati

Inviato

OCCHIO A TWITTER!!!
@NintendoEurope
Hi Pokémon fans, sorry it's taken until now before we could give you an update on Pokémon Bank (1/4)

Pokémon Bank & Poké Transporter services have now resumed operation in various Asian territories incl. Japan (2/4)

Inviato

lancio l'hashtag #lavoltabuona per pokebank su twitter XD....

LOL speriamo bene

Era ora comunque

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Si ma il resto della conversazione Nintendo??? Dai c****, a mandare un tweet ci vogliono 10 secondi

@NintendoEurope

We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4)

Inviato

Si ma il resto della conversazione Nintendo??? Dai c****, a mandare un tweet ci vogliono 10 secondi

@NintendoEurope

We'll be closely monitoring players' experiences as we prepare for the European release (3/4)

Dai dai dai! (cit.Allegri)

Guest NicoRobin
Inviato

questi tre topic saranno invasi per 2 giorni, poi rimarrà  il vuoto

Inviato

Beh,l'eShop si aggiorna di Venerdì giusto?

Per me dopodomani è difficile che esca:3

Se proprio deve uscire a breve credo Venerdì Prossimo:3 ^^

Inviato

Beh,l'eShop si aggiorna di Venerdì giusto?

Per me dopodomani è difficile che esca:3

Se proprio deve uscire a breve credo Venerdì Prossimo:3 ^^

Si anch'io non credo troppo nell'immediato  :P

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...