Saper233 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Come da titolo cerco un gible qualunque , basta che abbia l'abilità cartavetro e.e.In cambio offro Feebas e Mudkip al livello 1 con seguenti nature e mosse : -Feebas Maschio Natura Sicura Nuotovelox SplashDragospiroIpnosiSpecchiovelo -MudkipMaschio Acquaiuto Natura Placida°Azione°Ruggito°Sbadiglio°Slavina Ditemi cosa vi interessa , se vi interessa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho un Gabite con Cartavetro, ti va bene lo stesso? xD In caso accettassi mi interesserebbe Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho gabite con tale abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saper233 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ho un Gabite con Cartavetro, ti va bene lo stesso? xD In caso accettassi mi interesserebbe Feebas Mi va benissimo Accetto il tuo perchè l'hai scritto prima xD contattami in privato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.