Vai al commento


Annunciata una nuova distribuzione in Giappone!


SuperManuel

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato la ridistribuzione di Gengar e Scizor, due Pokémon in grado di attuare il misterioso processo di megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y!

pokemon_x_y_logo_2014_01_23_1831.jpg

Recandosi in un qualsiasi Pokémon Center durante il mese di febbraio, Gengar e Scizor saranno scaricabili in fasce orarie differenti tramite la funzione Dono Segreto. Il dispettoso Pokémon Ombra sarà al livello 25, avrà l'abilità Levitazione e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Ombra Notturna, Stordiraggio, Sbigoattacco e Pugnodombra. Avrà con sé un Fiocco Classico e non terrà strumenti. La distribuzione avverrà esclusivamente nelle ore di numerazione pari comprese tra le 10:00 e le 21:00.

140122_p01_pic01_2014_01_23_1454.jpg

Anche l'aggressivo Pokémon Chele verrà distribuito tra le 10:00 e le 21:00, ma nelle ore di numerazione dispari. Sarà al livello 25, avrà l'abilità Tecnico e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Ferrartigli, Falsofinale, Agilità e Tagliofuria. Avrà con sé un Fiocco Classico e non terrà strumenti.

140122_p01_pic02_2014_01_23_1455.jpg

La stessa distribuzione avvenne tra il 21 ed il 26 dicembre 2013 sia nei Pokémon Center sia nei negozi della catena Toys 'R' US.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui da noi riescono a far uscire qualche evento? c'è che cavolo....  :(


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lal, è un evento inutile e vi lamentate perchè non lo fanno da noi? .-.

Il punto non è che è utile o no... il punto è

Distribuzioni in Giappone? 

Distribuzione in Italia (o anche Europa se vogliamo)?..... 1.... l'evento del D1 -__-

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

costruite coi vostri soldi i Pokemon center, vedrete che faranno eventi anche qui :)

Ci ho pensato talmente tante volte  :magikarp_jump:

Ma poi mi sono detto... non mi conviene fare un negozio in italia e esportare cose dal Giappone... tra dogana e iva che abbiamo, va a finire che un piccolo gadget vi costa 100€ se non voglio andare fallito il primo mese  :tf:  :rotfl:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto non è che è utile o no... il punto è

Distribuzioni in Giappone? 

Distribuzione in Italia (o anche Europa se vogliamo)?..... 1.... l'evento del D1 -__-

 

Hanno fatto i più belli anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...