Vai al commento

Qual è il vostro film Pokémon preferito?

Snorlax

263 utenti hanno votato

1. 1.

• Mewtwo Vs Mew
      93
    • La Forza di Uno
      40
    • L'Incantesimo degli Unown
      11
    • Pokémon 4ever
      10
    • Pokémon Heroes
      15
    • Jirachi, la Stella della Notte
      7
    • Fratello dallo Spazio
      3
    • Lucario e il Mistero di Mew
      11
    • Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
      4
    • L'Ascesa di Darkrai
      18
    • Giratina e il Guerriero dei Cieli
      8
    • Arceus e il Gioiello della Vita
      16
    • Zoroark il re delle illusioni
      12
    • Pokémon Bianco/Nero: Victini e Zekrom/Reshiram
      10
    • Kyurem e il Solenne Spadaccino
      6

Post raccomandati

Sono ancora dell'idea che Mewtwo vs Mew sia il miglior film dei Pokémon e pochi si avvicinano alla sua grandezza (La Forza di Uno e Lucario e il Mistero di Mew, per esempio). Poi è un fatto soggettivo, ognuno è affezionato ad un film per un motivo o per un altro, ma per me quel film è bellissimo perchè è epico e commovente, qualcosa che la serie regolare si sogna, o quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucario e il mistero di Mew è stato in assoluto il mio preferito!

Anche perché secondo me l' amicizia fra Lucario ed Aroon è fantastica! ^^

Poi direi il primo film... poi il gioiello della vita e ultimissimo quello di zoroark che mi ha fatto pena! :angry:

Link al commento

Ero indeciso tra La forza di Uno e Pokémon Heroes, il primo per le colonne sonore fantastiche, il secondo per via della trama. Ho scelto quest'ultimo perché sono presenti i miei leggendari preferiti, che sono simbolo di una virtù che consiglio sempre: "La fratellanza". (Presto vedrete nella mia firma pure l'immagine della fratellanza XD )

Link al commento

Ho votato la forza di uno, ma la scelta è stata davvero ardua :sneaky:

Sicuramente se non avessero censurato la storia di Amber avrei votato il primo.. Ma anche quelli di Lucario, Manaphy, Celebi e Latios e Latias mi sono piaciuti un sacco <3

Link al commento

A me "La forza di Uno" ha trasmesso qualcosa di indescrivibile, la prima volta l'ho visto in un momento particolare della mia vita, mi ero rotto il braccio e mi avevano operato poco prima. Attualmente non mi creerebbe molti problemi una cosa del genere, ma a otto anni sono cose che un po' ti sconvolgono, quindi sono rimasto affezionato particolarmente a quel film... Volevo persino andare a vivere all'isola di Shamuti ^^ Ora no, sono cresciuto... Adesso voglio andare a vivere a Brunifoglia u.u

Link al commento

Se dovessi scegliere fra questi film sceglierei:

Pokémon La Forza di Uno è stato il film che mi è piaciuto.

Ma sceglierei anche Mew Vs Mewtwo Giratina e il Guerriero dei Cieli perchè tra i miei Pokémon preferiti ci sono Mewtwo e Giratina!

Link al commento

In questi giorni ho visto Pokémon 4Ever, Pokémon Heroes e Jirachi Wish Maker perché ho deciso che voglio vederli tutti!

Quindi sommando questi ai primi 3 che ormai conosco a memoria, avendoli visti un miliardo di volte da piccolo ed un altro miliardo insieme ai miei nipoti, mi restano da vedere dal settimo in poi.

Prima consideravo il terzo il mio preferito, ma dopo aver visto Jirachi Wish Maker (in Inglese) quasi quasi cambio idea, mi è piaciuto moltissimo, molto completo e con una bella trama, per niente noioso! Ma prima di decidere quale sarà  il mio preferito in assoluto devo vederli tutti, al momento:

1. Jirachi Wish Maker

2. L'Incantesimo degli Unown

3. Metwo vs. Mew

4. La Forza di Uno

5. Pokémon 4Ever

6. Pokémon Heros

Link al commento

Lucario e il Mistero di Mew. Vedere come Lucario si sacrifica per impedire la morte di Mew e il legame che univa Sir Aaron con il pokémon Aura, che superava la semplice amicizia e il legame maestro-allievo, mi fa venire la pelle d'oca. Lucario era più che il protagonista in quel film, era una Leggenda, in ogni senso.

Comunque anche "La forza di Uno", che ho originale, adoro, a pari merito con il "Mewtwo vs Mew". Seguono "Heroes", "4ever" e "Giratina e il guerriero dei cieli". Gli altri non li vedo da un po' e non mi va di dare un giudizio. Quasi quasi mi vado a vedere quello di Jirachi, l'unico che non ho mai visto. Dicono che sia bello.

Link al commento

Ho votato per il primo, ricordo ancora quando andai al cinema a vederlo, ho anche la VHS XD

Poi comunque non è che ne abbia visti molti, ho visto i primi 3 e Giratina e il Guerriero dei Cieli, Arceus e il Gioiello della Vita, Zoroark il re delle illusioni. Ho trovato bello anche quello di Arceus, e La forza di Uno.

Del primo, b'è ero piccolo e mi ero emozionato assai quando vidi quel combattimento al limite delle forze di ogni pokèmon concludersi con la pietrificazione di Ash, e poi grazie al pianto di tristezza dei pokèmon si libera da quella roccia che lo teneva segregato dando dimostrazione a Mewtwo dell' amore che lega un allenatore ai suoi pokèmon.

Mentre di Arceus mi è piaciuta molta l'idea del viaggio nel tempo. E per la forza di uno, c'era uno dei miei pokèmon preferiti che insieme ad Ash ha placato la collera dei tre uccelli e poi il grande ausilio del Team Rocket, devo dire mi è dispiaciuto un po quando sono rimasti indietro colpiti dalla frana XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...