Vai al commento


Qual è il vostro film Pokémon preferito?


Snorlax

  

263 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mewtwo Vs Mew
      93
    • La Forza di Uno
      40
    • L'Incantesimo degli Unown
      11
    • Pokémon 4ever
      10
    • Pokémon Heroes
      15
    • Jirachi, la Stella della Notte
      7
    • Fratello dallo Spazio
      3
    • Lucario e il Mistero di Mew
      11
    • Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
      4
    • L'Ascesa di Darkrai
      18
    • Giratina e il Guerriero dei Cieli
      8
    • Arceus e il Gioiello della Vita
      16
    • Zoroark il re delle illusioni
      12
    • Pokémon Bianco/Nero: Victini e Zekrom/Reshiram
      10
    • Kyurem e il Solenne Spadaccino
      6


Post raccomandati

Ovviamente Mewtwo Vs Mew, semplicemente per le emozioni forti, sentimenti e valori che trasmette, i disegni sono del tutto tradizionali e meravigliosi.

Poi senza contare che la storia originale è stata stravolta, hanno censurata la parte iniziale di 10 minuti circa, perchè era stata clonata un'umana, in quegli intensi e tristi 10 minuti si collega tutta la storia, e non vedendo quel primo pezzo non si comprende il vero significato del film.

Io preferisco guardarlo in giapponese anzichè in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon 2 la forza di uno perchè è quello che esprime meglio il valore dell' amicizia e della solidarietà  tutti i pokemon si uniscono per aiutare ash e in più lugia è il mio secondo pokemon preferito e mi è piaciuto un sacco quando lugia fà  salire ash sul suo dorso volano lugiua tira sù le correnti dai mari e poi le ributta giù liberandole mi è venuta voglia di rivederlo ... a me youtube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una scelta mlt difficile ma direi l'ascesa di darkrai.darkrai k si sacrifica x la vita della sua adorata alice e x l'universo...poi è bellisimo il pezzo in cui sulle 2 torri suona la canzone bellissima "orazione" e alora tt i pok si tranquillizzano e le 2 torri si illuminano mntre ash e lucinda sn in cima....bellissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la forza di uno è il mio preferito (ma dai? XD) però anche il primo è bellissimo. ho visto anche il tre ma nn mi è piaciuto gran chè. il 4 nn l'ho visto ma ho visto il 5, troppo commuovente la fine. il 6-7-9 nn li ho mai visti. anche la fine dell'8 è stupenda. poi hanno perso bellezza e mi hanno fatto provare sempre meno emozioni. quindi direi:

-La forza di uno

-Mew vs Mewtwo

-Pokemon heros

-Lucario e il mistero di mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io adoro mewtwo contro mew però mi piace anche molto un film pokemon che in italia non hanno passato si chiama il ritorno di mewtwo(lo stanno doppiando se qualcuno volesse delle info su questo doppiagggio mi contatti pure ^_^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato il terzo.

Se dovessi fare una classifica:

1-Il mistero degli unown

2-La forza di uno

3-Mew vs Mewtwo

4-Arceus e il gioiello della vita

5- l'ascesa di Darkrai

e poi tutti gli altri, che si sono comunque molto belli, ma inferiori a questi.

Ora argomentiamo:

partiamo dal quinto posto, il decimo film: che dire, bellissima la storia e le musiche

quarto posto, dodicesimo film: storia grandiosa, per i suoi temi e per l'apparizione di arceus considero questo film una specie di bibbia, tanto che si rifà  alla religione: superlativo (quasi quasi lo rivedo uno di questi giorni).

terzo posto, primo film: vabbè qui c'è poco da dire, il film ha una storia epica, e fa riflettere molto sulla clonazione, soprattutto la versione integrale che GLI IDIOTI DEGLI AMERICANI NON HANNO FATTO VEDERE IN EUROPA E QUINDI DI CONSEGUENZA ANCHE IN ITALIA (si, per chi non lo sa ancora, dal primo film sono stati tagliati una decina di minuti circa che mostrano la crescita di mewtwo e il suo rapporto con Ambertwo, il clone della figlia dello scenziato del team rocket che ha creato mewtwo)

secondo posto, secondo film (LOL): la storia della profezia di lugia e della prescelta creatura è bellissima, non ce che dire ("di fuoco ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa" ..... eccetera eccetera *musichetta stupenda di lugia in sottofondo* )

primo posto, terzo film: beh che dire, questo film ti tiene attaccato dall'inizio alla fine con la sua trama stupenda ambientata in un atmosfera da fiaba stupenda, ovvero nel paese di Greenfield ("cristallizzato" per l'occasione XD). Inoltre anche questo film fa riflettere molto ed è pieno di metafore (la paura di Molly e la fuga dalla realtà  con le sue conseguenze...il fatto che per l'avverarsi di desideri ci sia un prezzo da pagare)

Poi c'è la componente "archeologica" del film con lo studio degli unown, questi pokemon misteriosi, che vivono in antiche rovine.

E poi l'epico scontro tra quei due titani di charizard ed entei *sbav*

E infine ma non meno importante la GRANDISSIMA COLONNA SONORA!

Ma dico, ascoltate questo brano che vi metto qui sotto fino alla fine, non è stupendo?!?!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=DPBNbtn-uU8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo è in assoluto il mio preferito perché è troppo commovente XD Mi vengono ancora i brividi quando lo vedo! Poi mi piacciono anche "L'incantesimo degli Unown", "Pokemon 4ever" e quello di Lucario... se dovessi fare una classifica sarebbe:

1. Mewtwo VS Mew

2. L'incantesimo degli Unown

3. Pokemon 4ever

4. Lucario e il Mistero di Mew

5. L'Ascesa di Darkrai

Gli unici che non ho visto sono quello di Jirachi, quello con Deoxys, quello dei Ranger, quello di Zoroark e poi vabbè, l'ultimo uscito, ma mi pare ovvio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'ottavo film ma non solo perchè Lucario è il mio pokemon preferito anche perchè la trama e il finale sono stupendi...

Comunque mi sono piaciuti un sacco anche il 10 il 4 e ovviamente il primo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il migliore in assoluto è mewtwo contro mew perchè è troppo commovente e bello al secondo posto pokemon heroes e al terzo metterei la forza di uno perchè sono tutti dei film bellissimi e spero che i prossimi film che faranno siano così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...