Vai al commento


Qual è il vostro film Pokémon preferito?


Snorlax

  

263 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mewtwo Vs Mew
      93
    • La Forza di Uno
      40
    • L'Incantesimo degli Unown
      11
    • Pokémon 4ever
      10
    • Pokémon Heroes
      15
    • Jirachi, la Stella della Notte
      7
    • Fratello dallo Spazio
      3
    • Lucario e il Mistero di Mew
      11
    • Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
      4
    • L'Ascesa di Darkrai
      18
    • Giratina e il Guerriero dei Cieli
      8
    • Arceus e il Gioiello della Vita
      16
    • Zoroark il re delle illusioni
      12
    • Pokémon Bianco/Nero: Victini e Zekrom/Reshiram
      10
    • Kyurem e il Solenne Spadaccino
      6


Post raccomandati

Assolutamente La Forza di Uno, una spanna sopra a tutti, solo il primo ci si avvicina e forse il terzo ed il dodicesimo... Davvero un film molto profondo, con una leggenda che da senso di epicità  al tutto... E come dimenticarsi del Team Rocket che, per una volta, ha dato la mano ai protagonisti... In sintesi, è stato un film che mi ha sempre emozionato, sia da piccolo quando lo vidi per la prima volta, sia adesso se mi capitasse di rivederlo...

io ho votato quello di arceus perchè la trilogia dei film di sinnoh sono i film più belli dei pokemon che abbiano mai fatto

Scusami se te lo dico, ma si vede che non hai vissuto le prime due generazioni "dal vivo"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sò... non posso votare i primi 3, perchè sarebbe ingiusto, dato che sono primi a pari merito. Ergo, voterò il mio 2° preferito: l'ascesa di Darkrai. La colonna sonora di Orazione... meravigliosa. Sembra davvero infondere un senso di pace interiore. E il sacrificio di Darkrai... mi ha fatto piangere dopo anni e anni, cosa che nessun film recente ha saputo fare. Per questo voterò lui (ma ripeto, i miei preferiti sono e sempre saranno i primi 3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew vs Mewtwo perche la scena triste di pikachu nei confronti di ash mi ha fatto piangere per un ora :(

Mewtwo vs Mew, il primo non si batte. Ho ancora la VHS originale e ogni volta che lo riguardo piango sempre come una fontana quando Pikachu si dispera per Ash, figuriamoci come finivo quando lo guardavo da piccola...

Stessa cosa :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare.

Anche il titolo e fighissimo.

Affronta il tema della maternità , a differenza di molti altri che in un modo o nell'altro affrontano quello dell'amicizia. Le scene d'azione, sono molto ben fatte. Ha una bellissima atmosfera. I personaggi secondari non rompono. L'antagonista è fastidioso al punto giusto e inoltre ci sta benissimo con le ambientazioni. E grazie, è un pirata :blank:.

Mi ha emozionato in generale.

I secondi preferiti (sono alla pari) sono Mewtwo colpisce ancora - ai miei tempi si chiamava così - e Giratina e il guerriero dei Cieli.

Quello di Deoxys ha 0 voti? :sad:

Andiamo, non era brutto... non regge il confronto coi migliori, secondo me, ma si meritava qualche voto...

Sarà  che quelli della 3a generazione sono i più sconosciuti, perché li trasmettono raramente (alcuni sono andati in onda una volta sola).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Oshawott2001

kyurem e il solenne spadaccino anche se non c'è e tra quelli l'ultimo


/>http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2012/176/3/d/keldeo_resolution_by_legendkyurem97-d53ozm2.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente, il mio Cucciolo Lucariozzo! Lucario e il mistero di Mew al 1 posto, al 2 posto Arceus e il gioiello della vita ed infine al 3 posto Mewtwo vs Mew! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...