Vai al commento


Qual è il vostro film Pokémon preferito?


Snorlax

  

263 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mewtwo Vs Mew
      93
    • La Forza di Uno
      40
    • L'Incantesimo degli Unown
      11
    • Pokémon 4ever
      10
    • Pokémon Heroes
      15
    • Jirachi, la Stella della Notte
      7
    • Fratello dallo Spazio
      3
    • Lucario e il Mistero di Mew
      11
    • Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
      4
    • L'Ascesa di Darkrai
      18
    • Giratina e il Guerriero dei Cieli
      8
    • Arceus e il Gioiello della Vita
      16
    • Zoroark il re delle illusioni
      12
    • Pokémon Bianco/Nero: Victini e Zekrom/Reshiram
      10
    • Kyurem e il Solenne Spadaccino
      6


Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

ho amato da impazzie pokemon heroes è tristissimo e adatto anche a chi non conosce il mondo dei pokemon è il mio preferito insieme al primo film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se il primo film è qualcosa di indimenticabile (il cinema era strapieno), il mio voto va a "La forza di uno" sia per le musiche meravigliose (The power of one della scomparsa Donna Summer), che per la presenza del mio pkmn preferito (Lugia) che per la distribuzione della carta Mew Antico

jj4sgx.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mewtwo Vs Mew"! Assolutamente! Anche se "La Forza di Uno" è stato anche carino, ma molto meno rispetto a "Mewtwo Vs Mew"! Poi hanno cominciato a farli più brutti, fino a "Kyurem e il Solenne Spadaccino" che non si può guardare, secondo me... il peggiore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo me ne sono persi diversi tra quelli (L'incantesimo degli Unown, Fratello dallo Spazio, Lucario e il mistero di Mew,L'ascesa di Darkrai e Kyurem e il Solenne Spadaccino), altri invece me li ricordo poco quasi nulla (La Forza di Uno e Jirachi la Stella della Notte), gli altri più o meno me li ricordo, ma se dovesi scegliere quale mi è piaciuto di più dico:

Pokémon Heroes perché è stato un fil che ho visto decine di volte, quello che mi ricordo meglio, mi piace per l'ambientazione (che se non mi sbaglio è proprio Venezia), la gara all'inizio del film, Latios e Latias che sono stupendi. Le due ladre (di cui una anche buffa e un po' svitata), i pokémon fossili e tutta la difesa della città . La parte dove Latios sta morendo è commuovente. Poi certamente la parte finale del bacio di Ash con quella che dovrebbe essere o Latias o Bianca (non si capisce e il film lascia allo spettatore la libera interpretazione), quindi nasce la gelosia di Brock (troppo simpatico).

E nella parte finale si vedono tre pokémon Latias, Latios e un altro Latios come a dire che sono i protettori della città  anche se non ci sono più. Insomma un film che mi piace molto, però bellissimo il primo, la parte finale è epica; gli altri non male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BiMasterSc

Sono indeciso tra Mewtwo vs Mew e la Forza di Uno. Entrambi mi hanno fatto commuovere alla fine, ma il più forte per me è Mewtwo vs Mew anche se adoro la parte della melodia suonata da Melody alla fine del secondo film *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io dovessi fare una classifica direi:

  • La forza di uno

Pokémon Heroes

L'incantesimo degli Unown

Lucario e il Mistero di Mew

Giratina e il guerriero dei cieli

Secondo me il peggiore fin ora è stato "Fratello dallo spazio", voi che dite?

 

sono totalmente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza ombra di dubbio il mio preferito è Mewtwo vs Mew - Il più forte fra tutti i Pokémon, chi la dimentica la scena di Pikachu che piange e decide di non duellare contro il suo clone *-*


 


Al secondo posto ci metto il terzo film o meglio Pokémon 3 - L'incatesimo degli unown, qui fantastico Charizard che guarda a Ash in tv e lo raggiunge.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus e il Gioello della Vita, oltre al fatto che mi piace molto il film di per se appaiono anche i miei 2 pokemon preferiti nello stesso film: Giratina e Arceus (che poi nel film prende anche la forma Spettro :D)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so tutti trasmettono più o meno delle emozioni. 


Io ho votato "Giratina e il guerriero dei cieli" mi commuovo sempre alla scena finale à§_à§


Anche i primi due film mi piacciono, sono bellissimi, sopratutto il primo à§__à§


Uno che mi ha lasciata spiazzata e "Pokèmon ranger e il tempio del mare" mi ricordo la faccia che feci quando 


vidi Ash che metteva dentro Vera, non mi sembrava vero xD


L'ultimo non era il massimo, però le scene e i paesaggi erano meravigliosi.


sia il 10° e il 12° sono quasi arrivata al limite della commozione.


Diciamocelo, io li adoro tutti i film dei pokèmon xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...