Bomberdylan Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Salve a tutti, come da titolo cerco un eevee femmina con 5iv e qualsiasi natura,in cambio posso offrire un larvitar femmina natura decisa e mosse uovo dragodanza e oltraggio, oppure un arcanine deciso 5iv e gia evsato, oppure Un scyther natura decisa e 5iv a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ne ho una, con Presagio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Va benissimo!quale pokemon vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se per te va bene, mi piacerebbe Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 L'iv mancante di eevee è in attacco? Se si possiamo procedere allo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No, Difesa Speciale Oh allora niente D: Non penso ti interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Okay, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.