Vai al commento


Attendendo i remake...


Guest Yveltal17

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. quale remake prenderete?

    • remake rubino
    • remake zaffiro
    • nessuno dei due
      0
    • tutti e due


Post raccomandati

Guest Yveltal17

Buongiorno a tutti! Se uscissero i remake di ruby e saphire ( cosa molto probabile ) quale vorreste?


Io credo il remake di zaffiro ma prima di votare aspetterò a voi.


Votate in tanti!!! :D  :D  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

per il leggendario preferisco decisamente kyogre ma se in rubino ci saranno contenuti speciali migliori di zaffiro allora prenderò rubino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderei il remake di Rubino. Oltre al fatto che Groudon mi è sempre piaciuto di più di Kyogre (che reputo anch'esso molto bello), ho sempre visto il Team Magma come il vero team cattivo, piuttosto che il Team Aqua. Cioè, mi ha sempre ispirato di più.


Poi sarà  anche che il mio primo gioco di 3a generazione è stato proprio Rubino :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso esprimere la mia opinione non li faranno, per un motivo molto semplice.


Prima facevano i ramake perchè ti era impossibile completare il gioco senza determinati pokemon (vedi gli starter di Rosso Fuoco e Verde Foglia) o i leggendari di HG SS.


Sinceramente non vedo perchè debbano farli, se non per i soldi e per rimasterizzare giochi vecchi che ultimamente fa tanto figo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino senz'altro, il mio primo gioco Pokémon in assoluto. Ho fatto di tutto lì: portato il mio primo Pokémon al 100 (Sceptile), ammazzato il mio primo leggendario, ammazzato il mio primo  ed unico shiny (Swablu, non lo dimenticherò mai...). Sono esperienze che ti forgiano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...