Vai al commento

Il vostro pseudo-leggendario preferito?

Guest Yveltal17

50 utenti hanno votato

1. 1.

• Dragonite
      15
    • Tyranitar
      5
    • Salamence
      6
    • Metagross
      4
    • Garchomp
      8
    • Hydreigon
      7
    • Goodra
      5
  2. 2.

• Dragonite
      1
    • Tyranitar
      4
    • Salamence
      5
    • Metagross
      12
    • Garchomp
      5
    • Hydreigon
      8
    • Goodra
      15

Post raccomandati

Ehmm...Non so se te ne sei accorto, ma hai votato che il più bello è Hydreigon xD.

No veramente non ho risposto al sondaggio... Però sono collegato da cell, magari l'ho fatto inavvertitamente xD

Btw come brutto ho messo garchomp perché anche se mi piace, è quello che uso meno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più bello per me è ovviamente Dragonite.

Il più brutto invece è Tyranitar e oltretutto lo trovo alquanto fastidioso ogni volta che me lo ritrovo contro, e adesso che ha la mega mi innervosisce più di prima. Ci sono tanti pokémon che avevano bisogno di una mega e la vanno a dare a quel colosso di top OU. Mi sono breddato ed evsato un Conkelldurr su bw2 da inserire nel team apposta per batterlo.

Link al commento

Amo metagross. Oh,lo amo.

Almeno non è un drago o simildrago! LOL

Trovo che abbia un design originale, inoltre prima resisteva ad un sacco di tipi (never forget à§_à§)

Invece salamence è bruttissimo. Non capisco perché debbano sempre fare draghi ciccioni: charizard, dragonite, e salamence. Salamence però è orrido, essendo un ciccione su quattro zampe. Inoltre le ali sembrano disegnate a caso :(

Link al commento

Il migliore è Salamence, ma anche Dragonite è molto bello, soprattutto hanno un moveset da paura

Il peggiore è senza dubbio Goodra, andiamo è un budino!

Aspetto uno pseudo leggendario uccello nella prossima generazione, oppure un grifone, basta che abbia il becco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...