Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Prima di tutto vorrei dire che sono solo agli inizi, per cui ogni consiglio è ben accetto. I primi lavori (sia icon che sign) sono fatti con photoshop, gli ultimi con gimp.Detto questo buona, almeno spero, visione Icon stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock stock Sign stock stock stock stock stock stock Prima o poi spero di poter inserire anche alcuni (inguardabili) disegni fatti a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Le Icon (soprattutto le prime) sono perfette, sei bravissimo con i cut *^*Le Sign non le so valutare, lo Stock porta alla tua Gallery :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Le Icon (soprattutto le prime) sono perfette, sei bravissimo con i cut *^* Le Sign non le so valutare, lo Stock porta alla tua Gallery :c Grazie Lo stock di quale icon? Se mi dici qual è aggiusto subito EDIT: aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Grazie Lo stock di quale icon? Se mi dici qual è aggiusto subito EDIT: aggiustato Scusa, ero su un altro Forum xD Comunque secondo me sei bravissimo nelle Icon, ma nelle Sign prova a usare più fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scusa, ero su un altro Forum xDComunque secondo me sei bravissimo nelle Icon, ma nelle Sign prova a usare più fantasia Aggiornato con un'altra icon fatta poco dopo l'apertura della gallery stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Adoro la seconda sign. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Adoro la seconda sign. *Q* Pensa che a me è quella che piace di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Stupende *_*Bravissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiorno: stock stock La seconda non mi piace per niente ma ormai l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quasi tutte bellissime.La mia preferita è l'ultima icon, magnifica.Invece l'ultima sign non so se odiarla o amarla, hai trasformato Palkia e Dialga in due caramelle gommose.Se li mangio succede qualcosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quasi tutte bellissime.La mia preferita è l'ultima icon, magnifica.Invece l'ultima sign non so se odiarla o amarla, hai trasformato Palkia e Dialga in due caramelle gommose.Se li mangio succede qualcosa? XDTi odierò per sempre. Loro sono miei Ne approfitto per aggiornare: stock stock stock stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Troppo tardi, già mangiati. Per le icon, belle la prima e la terza, stupenda la quarta, la seconda non mi convince. Riolu sembra quasi sfocato, non si riesce a vedere bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Troppo tardi, già mangiati. Per le icon, belle la prima e la terza, stupenda la quarta, la seconda non mi convince. Riolu sembra quasi sfocato, non si riesce a vedere bene.Quella di riolu avevo notato, ma non sapevo bene come risolvere.Non provarci mai più! Risputali indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ultima schifezzuola fatta con gimp stock Prima icon fatta con il nuovo photoshop stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.