Lor96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Fidati che poter settare il tempo due volte può fare MOLTO comodo ;-) in effetti questo uso è intelligente, ma non l'ho mai visto mettere in pratica... anche perchè in singolo è completamente inutile!!! in doppio veder resistere un abomasnow per più di 5 turni è un miracolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho giocato abomasnow in doppio fino a poco tempo fa, è molto forte se usato bene.Comunque più che farlo megaevolvere dopo 5 turni il discorso vale più contro l'entrata in campo di un altro weather setter. Analogamente, se è più lento do Charizard (sia tyranitar che abomasnow lo sono) mettono il tempo quando entrano e nel caso in cui entrambi megaevolvono faranno rimanere il tempo di partenza (infatti in questa situazione spesso e volentoeri Charizard non megaevolve per predict) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho giocato abomasnow in doppio fino a poco tempo fa, è molto forte se usato bene.Comunque più che farlo megaevolvere dopo 5 turni il discorso vale più contro l'entrata in campo di un altro weather setter. Analogamente, se è più lento do Charizard (sia tyranitar che abomasnow lo sono) mettono il tempo quando entrano e nel caso in cui entrambi megaevolvono faranno rimanere il tempo di partenza (infatti in questa situazione spesso e volentoeri Charizard non megaevolve per predict)il problema è che con o senza megaevoluzione abomasnow davanti a charizard non ci deve rimanere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 il problema è che con o senza megaevoluzione abomasnow davanti a charizard non ci deve rimanere XDProtect is the way. E il compagno pesta.Se ha già un sostituto davanti invece può fare Bora pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.