Vai al commento



Discriminazione starter di kanto,Entrate!


Luca1297

Post raccomandati

Fidati che poter settare il tempo due volte può fare MOLTO comodo ;-)

in effetti questo uso è intelligente, ma non l'ho mai visto mettere in pratica...

anche perchè in singolo è completamente inutile!!! in doppio veder resistere un abomasnow per più di 5 turni è un miracolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato abomasnow in doppio fino a poco tempo fa, è molto forte se usato bene.

Comunque più che farlo megaevolvere dopo 5 turni il discorso vale più contro l'entrata in campo di un altro weather setter. Analogamente, se è più lento do Charizard (sia tyranitar che abomasnow lo sono) mettono il tempo quando entrano e nel caso in cui entrambi megaevolvono faranno rimanere il tempo di partenza (infatti in questa situazione spesso e volentoeri Charizard non megaevolve per predict)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato abomasnow in doppio fino a poco tempo fa, è molto forte se usato bene.

Comunque più che farlo megaevolvere dopo 5 turni il discorso vale più contro l'entrata in campo di un altro weather setter. Analogamente, se è più lento do Charizard (sia tyranitar che abomasnow lo sono) mettono il tempo quando entrano e nel caso in cui entrambi megaevolvono faranno rimanere il tempo di partenza (infatti in questa situazione spesso e volentoeri Charizard non megaevolve per predict)

il problema è che con o senza megaevoluzione abomasnow davanti a charizard non ci deve rimanere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...