##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao a tutti vorrei sapere una cosa ma come funziona la pokèbanca???e ho letto anche che è a pagamento ed come si paga?? Scusate per le domande un pò......grazie mille per chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Serve per trasferire insieme al pokemon trasferitore i pokemon dai giochi di 5 gen (nero/nero2-bianco/bianco2) a pokemon Y e X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma è uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Serve per trasferire insieme al pokemon trasferitore i pokemon dai giochi di 5 gen (nero/nero2-bianco/bianco2) a pokemon Y e X serve anche come mega-box pokemon, infatti puoi conservarvi dentro 3000 pokemon (100 box) ma è uscita non è ancora uscita in Occidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma ho letto su internet che si paga???come??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dall'eshop, tu cliccherai sull'icona della pokebanca e cliccherai compra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 o mio dio immaginate cosa ho pensato quando ho letto il titolo cmq tutto questo sempre che uscirà eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma ho letto su internet che si paga???come??? Vuoi sapere come si mettono i soldi sul nintendo eshop o semplicemente come si scarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In teoria i primi 30 giorni sarebbero di prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No come pagarla lo sò come si fà ma volevo sapere come si paga l'abbonamento perché ho letto su internet che costa 3,50 euro all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No come pagarla lo sò come si fà ma volevo sapere come si paga l'abbonamento perché ho letto su internet che costa 3,50 euro all'anno Veramente 5, se non ricordo male... (O forse hanno abbassato il prezzo per l'attesa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanesio407 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io sapevo che in Europa il costo della banca pokemon sarà di 4,99 euro. Per quanto riguarda il rinnovo dell' abbonamento annuo, penso che, una volta scaduto l' abbonamento, ti chiedano di rinnovarlo semplicemente con un' altra transazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 4,99. penso che sull'eshop manderanno una notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Probabile che esca domani,che se vedi sul sito della Nintendo,in aggiornamenti eshop Nintendo 3ds c'è scritto che faranno relativi aggiornamenti per pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vabbè nn e poi così tanto 5 euro all'anno xD Ho letto su internet che esce il 31 gennaio via manca poco Scusate ho un altra domanda xD ma funziona con internet oppure anche se nn mi collego alla wifi funziona??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 nn funziona se nn ti colleghi a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho letto su internet che esce il 31 gennaio scusa un attimo, come fa a uscire a gennaio in occidente, se in giappone esce a febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In Giappone già e uscita... L'hanno rimessa Non è spam. http://www.pokemonmillennium.net/articoli/665/rilasciata-la-banca-pokemon-in-giappone-imminente-lancio-internazionale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho letto su internet che esce il 31 gennaio poi dopo nn lo sò......vabbè in ogni caso speriamo che esce presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Domani dalle 01:00 alle 07:00 il nintendo eshop sarà in manutenzione, ergo: domani ci sono buone possibilità che la banca pokémon sia scaricabile (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Speriamo!!!appena esce la compro subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma non era gratuita il primo mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma non era gratuita il primo mese? Una volta acquistato la pokebanca ci sarà una prova di 30 giorni come prova gratuita, il resto ormai è da pagamento. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Domani dalle 01:00 alle 07:00 il nintendo eshop sarà in manutenzione, ergo: domani ci sono buone possibilità che la banca pokémon sia scaricabile (: mah secondo me ormai la pokebanca è la megabufala dell'anno, se non dell'intero decennio..quasi come il Millenium Bug!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.