master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Benvenuti al secondo torneo organizzato dal foskia riguardo il wonder trade!passante1: "oh my god ma è quel master foskia che è veramente un super-iper-mega-pro?" foskia: passante2: "ma anche no chi sarebbe? mai sentito" foskia: Le regole sono semplici:si possono usare solo pokemon ricevuti tramite wonder trade (scambio prodigioso). Iv, ev, nature, tutto è casuale!i pokemon ricevuti tramite wonder trade saranno casuali. non esistono cose del tipo "questo fa schifo, lo libero. vediamo il prossimo". I primi 6 che ricevete li tenetenon si possono usare pokemon della stessa specie (stessa linea evolutiva). nel caso riceviate 2 o piu pkmn della stessa specie tra i primi 6, dovrete tenere il primo ricevuto e gli altri lasciarli perdere, quindi procedere ad un altro scambio fino ad avere 6 pkmn di specie diversenon sono ammessi leggendari (anche se è dura che li riceviate). se vi capita seguite quanto appena detto nel punto 3le mosse a disposizione saranno qualsiasi mt vorrete insegnare ai vostri pokemon, e non mosse apprese per livello o tramite tutor! (più ovviamente quelle già in suo possesso)non potete evolvere (o cambiare forma) i pokemon ricevuti! (tranne nel caso di quelli che si evolvono durante lo scambio stesso)non potete assegnare strumenti ai pokemon ricevuti, evsarli o usare pp-su/pp-max. se arrivano con uno strumento dovrete toglierglieloil livello di tutti i pokemon sarà portato al 50 per essere equi (in pratica la lotta standard)le lotte saranno in singolonon si possono usare pokemon con totale delle statistiche >400Il torneo sarà disputato in gironi. 4 da 4 utenti (16 in totale), quindi saranno disputate le finali.Le regole dei gironi sono le seguenti:tutti i partecipanti di un girone devono fare una battaglia con gli altri membri del proprio gironead ogni battaglia saranno assegnati 10 punti al vincitore e 0 al perdentein caso di parità (anche se impossibile quasi) saranno assegnati 5 puntiper ogni pokemon avversario sconfitto vi sarà assegnato 1 punto (solo al perdente)i migliori 2 del girone passeranno alle finaliLe regole delle finali sono le seguenti:al primo classificato di ogni girone può scegliere 1 pokemon di uno dei concorrenti che non ha passato il turno e sostituirlo ad uno dei propridopo la scelta del primo classificato del girone scelto, toccherà scegliere al secondole finali sono ad eliminazione direttaal termine di ogni turno il vincitore può scegliere uno dei pokemon dello sconfitto e sostituirlo con uno dei propriIl vincitore riceverà una speciale targhetta che ne attesta la vincita, e potrà partecipare al prossimo torneo partendo da una posizione avvantaggiata__________________________________________________________________________________ISCRITTI: (iscrizioni chiuse)master foskia [eevee, sableye, delibird, gastly, oddish, dratini] alechespin2000 [luvdisc, weedle, cyndaquil, caterpie, eevee, ducklett] aSacrip [2°] ShiniBara-Kami [ferroseed, scraggy, torchic, espurr, omanyte, eevee] [2°] Infernape Eleven [mawile, kabuto, eevee, duskull, espurr, squirtle] Amalur moori [pikachu, chespin, tentacool, clauncher, froakie, eevee] LegendGoomy97 [tyrunt, scraggy, honedge, gible, goomy, drilbur] Andrash21 [aron, trapinch, tynamo, smeargle, cyndaquil] EdwardNewgate [fletchling, eevee, espurr, trubbish, zorua, honedge] ★Shark★ ~Trafalgar~Law~ [houndour, zigzagoon, dratini, zorua, luvdisc, riolu] Master of Shuppets [volbeat, gastly, scraggy, pikachu, roggenrola, deino] lillo [caterpie, noibat, totodile, smeargle, shieldon] ~SpaYx [staravia, ralts, pansear, squirtle, tyrunt, gible] Nuanda92LISTA GIRONI E INCONTRI DA SVOLGERE:A aSacrip, moori, ★Shark★, Master of Shuppetsfatto tuttoB master foskia, alechespin2000, Infernape Eleven, lilloInfernape Eleven deve scegliere un pokemon degli sconfittiC Amalur, LegendGoomy97, EdwardNewgate, Nuanda92 fatto tuttoD ShiniBara-Kami, Andrash21, ~Trafalgar~Law~, ~SpaYxShiniBara-Kami deve scegliere un pokemon degli sconfitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho provato la prima volta...Beh riproviamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma.... dobbiamo dirti i pokemon ricevuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Me Me Me!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma.... dobbiamo dirti i pokemon ricevuti? non quando ti iscrivi, ma solo quando do il via al pescaggio, ovvero quando saranno occupati tutti 16 i posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi vorrei iscrivere ma ho difficoltà a seguire la discussione, in ogni caso, se posso, consideratemi iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi iscrivo di nuovo anche se mi usciranno Pokémon inutili (come Magikarp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi vorrei iscrivere ma ho difficoltà a seguire la discussione, in ogni caso, se posso, consideratemi iscritto! in che senso hai difficoltà a seguirla? che non sai se ci sarai per gli incontri? Mi iscrivo di nuovo anche se mi usciranno Pokémon inutili (come Magikarp) dai ti andrà meglio questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Questa volta voglio iscrivermi anche io! voglio proprio vedere che succede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi riscrivo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora mi iscivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 in che senso hai difficoltà a seguirla? che non sai se ci sarai per gli incontri? che da quando sono iscritto ho cliccato segui discussione su centinaia di discussioni, risultato ho centinaia di discussioni che ormai non so nemmeno io xkè le avevo aggiunte e quali fossero e non ci capisco più niente, ho paura di perdermi la data di inizio e di sapere a chi sono affiancato nel girone e il ricevimento dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 che da quando sono iscritto ho cliccato segui discussione su centinaia di discussioni, risultato ho centinaia di discussioni che ormai non so nemmeno io xkè le avevo aggiunte e quali fossero e non ci capisco più niente, ho paura di perdermi la data di inizio e di sapere a chi sono affiancato nel girone e il ricevimento dei pokèmon beh basta andare a cancellare le iscrizioni lol cmq ogni volta che iniziano fasi di incontri mando um mp a tutti. per l'estrazione dei pkmn basta che ogni tanto guardi la discussione ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Maaaa i pokemon ce li dai te? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Maaaa i pokemon ce li dai te? Non ho capito nono quando do il via fai 6 scambi prodigiosi e i primi 6 che ti arrivano li scrivi (non imbrogliare anche xk non ci sarebbe gusto nel farlo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 nono quando do il via fai 6 scambi prodigiosi e i primi 6 che ti arrivano li scrivi (non imbrogliare anche xk non ci sarebbe gusto nel farlo lol)lol capito xD con la sfiga che ho becco sempre il solito pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lol capito xD con la sfiga che ho becco sempre il solito pokemon lol beh secondo la regola 3 devi tenere solo il primo nel caso sia doppio ;D e vai avanti finchè non ne hai 6 diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Idea molto simpatica,vorrei partecipare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 beh basta andare a cancellare le iscrizioni lolcmq ogni volta che iniziano fasi di incontri mando um mp a tutti. per l'estrazione dei pkmn basta che ogni tanto guardi la discussione ;Dsono tante e non ho il tempo, fatto che non sono nemmeno a casa mia da un mese e passa e ancora per una settimana e mezza circa non sarò a casa, ho la disponibilità ad internet ma non sempre, qsto il problem oltre che a quello però se mi avvisi per mp allora non dovrebbero esserci problemi ^_^io faccio del mio meglio x tenerla d'occhio di tanto in tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dai mi iscrivo anche io, sembra divertente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 IO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ci sono assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.