EdwardNewgate Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io per ora non scelgo nessuno, vado avanti con questa squadra! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 oh beh io ho provato in bocca al lupo ragazzi!!!! Ok, io scelgo di scambiare Azurill con Scraggy, appena sei disponibile mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Visto che non ho più speranze matematicamente non serve più a niente il mio combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Visto che non ho più speranze matematicamente non serve più a niente il mio combattimento puoi decidere di farlo per diverti e rendere la vita diffile al tuo avversario lo stesso oppure arrenderti basta che mi dici una delle 2 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quindi? ho lasciato tempo fino a domenicata ieri sera non c'ero e idem oggi e domani sono generoso lol però li ho contattati tutti via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 i seguenti incontri sono così stati decisi: Infernape Eleven VS alechespin2000 --- vittoria a infernape per non disponibilità di alechespinAndrash21 VS ~SpaYx --- vittoria concessa da andrash in quanto non passava lo stesso l'incontro rimane un ultimo incontro da decidere~SpaYx VS ShiniBara-Kami --- ???sableye,shieldonmi servirebbe il tuo sableye (al posto del mio luvdisc)dico qui e non via mp xk non ne puoi ricevere altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 vittoria assegnata a shinibara-kami contro spayx per scarsa disponibilità dell'avversariogironi conclusi! law deve scegliere uno dei pkmn degli sconfitti, quindi toccherà a shinibara-kamie ripeto a @lillo chemi servirebbe il tuo sableye (al posto del mio luvdisc)dico qui e non via mp xk non ne puoi ricevere altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma io ho passato il girone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma io ho passato il girone? beh direi di si xD basta controllare il primo post eh nella lista non sei sbarrato e hai scritto 2°. inoltre sotto spoiler c'è scritto che devi scegliere uno dei pkmn, dopo che lillo avrà dato a me sableye ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok te lo do sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quindi? non risponde lillo e law non sceglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma tra quali pokémon posso scegliere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma tra quali pokémon posso scegliere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scelgo riolu di andrash per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scelgo riolu di andrash per eevee contattalo e fattelo dare ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.