MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi iscrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io ho fatto lo scambio prodigioso foskia ma le squadre dobbiamo comunicarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 @EdoKeda@@aSacrip@ShiniBara-Kami@Infernape Eleven@Amalur@moori@LegendGoomy97@Andrash21@EdoKeda@TechGianky@EdwardNewgate@@@~Trafalgar~Law~@Master of Shuppets iniziate a scambiare!!!!!!pubblicate tutti i pkmn ricevuti nell'ordine di ricezione (anche eventuali doppioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Fletching AerodactylSawkFroakieAltariaCharmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok hai già vinto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 FletchingAerodactylSawkFroakieAltariaCharmeleonmi sembra impossibile secondo me hai barato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok adesso faccio! scrivo pokemon in pokemon! mi sembra impossibile secondo me hai baratoanche se fosse lasciatelo... io per primo ora ho beccato Lucario inglese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok adesso faccio! scrivo pokemon in pokemon!anche se fosse lasciatelo... io per primo ora ho beccato Lucario inglese lolwow io nn troverò nulla ci scommetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 secondo me è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 -Charmender (americano)-Honedge (giapponese)-Luvdisc (spagnolo) ( )-Marowak (americano) ( )-Dratini (americano)-Heracross (giapponese) Questa è la mia squadra, insieme conquisteremo il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lucario [iNG]Bunnelby [iNG]Fletching (3 tenuto il primo) [iNG]Pumpkaboo ---> Gourgeist [iNG]Scraggy [GPN]Piloswine [iNG]Rivoluzione inglese O.OMa si possono dare strumenti e mt?Ma Bunnelby come si può usare :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lucario [iNG]Bunnelby [iNG]Fletching (3 tenuto il primo) [iNG]Pumpkaboo ---> Gourgeist [iNG]Scraggy [GPN]Piloswine [iNG]Rivoluzione inglese O.OMa si possono dare strumenti e mt?Ma Bunnelby come si può usare :|MT si, strumenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Buonasera a tutti, ecco la mia squadra ...Goomy (ing)Gastly (ing)Roggenrola (ing)Beldum (ing)Sharpedo (gpn)Abra (ing)Che squadra di pippe ... Domanda: gastly posso usarlo? Se sì, anche inibitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lickitung [GPN]Honedge [iNG]Trevenant [iNG]Larvitar [iNG]Magikarp [iNG] :'(Absol [iNG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 flabebe arancionelitwickfroakiemetapod porygonfrogadier (madonna p**** non posso xk ho froakie...)flabebe giallo (again...)flabebe arancione (cioè ma scherziamo 3 flabebe???)GRAVELER-->GOLEM (OMG FINALMENTE UN MINIMO DI FORTUNA!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok ragazzuoli ora pesco anche io e vi dico i risultati scandalosi XDEcco la squadra che batterà chiunque Charmander (con dragodanza e oltraggio :3)Scatterbug GulpinDwebble Eevee -.-"LombreNonostante tutto mi sembra ben assortita anche se ho tutte lumache XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok ragazzuoli ora pesco anche io e vi dico i risultati scandalosi XDEcco la squadra che batterà chiunqueCharmander (con dragodanza e oltraggio :3)Scatterbug GulpinDwebbleEevee -.-"LombreNonostante tutto mi sembra ben assortita anche se ho tutte lumache XDeevee con cosa? se ha adattabilità almeno nemesi e ritorno/frustrazione hanno potenza doppia lolper il resto diciamo che l'unic decente è lombre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 eevee con cosa? se ha adattabilità almeno nemesi e ritorno/frustrazione hanno potenza doppia lolper il resto diciamo che l'unic decente è lombre lolOvviamente è con presagio XD almeno dwebble ha levitoroccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok i miei pokemon sono-volbeat ( )-golett ( )-fletchling ( )-riolu( )-machop-ditto il mio volbeat vi uccidera tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ditto? si perche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok i miei pokemon sono-volbeat ( )-golett ( )-fletchling ( )-riolu( )-machop-ditto il mio volbeat vi uccidera tutti Ti è andata peggio che a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti è andata peggio che a me XD già . ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ci si puó ancora iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.