~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mi sembra impossibile secondo me hai barato Ci sono persone con squadre molto più potenti delle mie e io avrei barato??? Ho comunicato in ordine i sei pokémon che mi sono arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ci sono rimasto male per lucario xD quello che ti regalano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora pomeriggio comunico la mia squadra Ci sono persone con squadre molto più potenti delle mie e io avrei barato??? Ho comunicato in ordine i sei pokémon che mi sono arrivati va bene,vediamo cosa mi esce pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora pomeriggio comunico la mia squadra va bene,vediamo cosa mi esce pomeriggiopoi dipende dalla fascia oraria... anche se aerodactyl non l'ho mai trovato O.O lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 poi dipende dalla fascia oraria... anche se aerodactyl non l'ho mai trovato O.O lol Io i fossili li ho trovati tutti sul wonder o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io i fossili li ho trovati tutti sul wonder o.O che fortuna xD io solo Amaura e Tirtuoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io i fossili li ho trovati tutti sul wonder o.Oio solo amaura e 1 lileepaerodactyl, cahrmeleon heracross, mai lol io ho trovato 3 flabebe però yeah!e 1 frogadier che nn posso usare xk ho estratto prima froakie...e non parliamo del mio wall fisico con super-rafforzatore! metapod! ha solo quello Ci si puó ancora iscrivere?no. se leggi il titolo o il testo della prima pagina vedi che nn ci sono più posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 quando inizierà il torneo? che prima metto un po di mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 quando inizierà il torneo? che prima metto un po di mt metti pure le mosse il torneo inizierà non appena tutti avranno pubblicato le squadre e io avrò estratto i gironi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 metti pure le mosse il torneo inizierà non appena tutti avranno pubblicato le squadre e io avrò estratto i gironi ;D perfetto mi basta scegliere se lucario farlo att.sp o att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 perfetto mi basta scegliere se lucario farlo att.sp o att lol quindi lo hai ricevuto con mu anche? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 noooooooooo voglio partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 noooooooooo voglio partecipare anche io too late D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 yeyyyyy sono pronto anch'io! questo è il mio squadroneee :31 Ferroseed2 Scraggy3 Torchic - è arrivato al 42 :0 il top del "cool"! xD bhè almeno se la spassava xD4 Espurr - l'unico livello 1 >-< quanto che ci contavo che non me ne arrivasse nessuno!!! :angry: 5 Omanyte6 Eeveedurante il torneo posso cambiare l'ordine con cui mandarli in campo?si possono usare mn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 si perche ? Era solo una domanda, visto che sono stato un pochinino sfortunato ... anche stavolta Tra un po' sistemo la mia squadra con le mt ... soprattutto Abra, Beldum e Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 lol quindi lo hai ricevuto con mu anche? D:no no xD ho ottenuto quello che ci regalano durante la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no no xD ho ottenuto quello che ci regalano durante la storia Mica male Peccato solo che non puoi megaevolverlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 yeyyyyy sono pronto anch'io! questo è il mio squadroneee :31 Ferroseed2 Scraggy3 Torchic - è arrivato al 42 :0 il top del "cool"! xD bhè almeno se la spassava xD4 Espurr - l'unico livello 1 >-< quanto che ci contavo che non me ne arrivasse nessuno!!! :angry: 5 Omanyte6 Eeveedurante il torneo posso cambiare l'ordine con cui mandarli in campo?si possono usare mn?ma tanto più livello 1 più livello 100 nn cambia xk vengono portati tutti al 50 lawlsi puoi scegliere l'ordine e usare mn ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mica male ;)Peccato solo che non puoi megaevolverlo XDbe anche il mio in passato l'ho "regalato" così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 allora fra qualche ora faccio il wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ecco il team:Machop :-\Mudkip :-|Stunfisk :-[Riolu :-)Ledyba :-[Oshawott :-|Vi battero tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 linoone snorlax mismagius honedge froakie munchlax ma lo devo togliere perchè ho snorlaxeeve ti pareva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 linoone snorlax mismagius honedge froakie munchlax ma lo devo togliere perchè ho snorlax eeve ti pareva beh dai mismagius e snorlax sn enormi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 si ma preferivo munchlax che è al 60!!!Vabbè mi accontento di snorlax buon team cmq,formato 50%japp 50%inglscusa ho sbagliato non ho eeve ho mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 si ma preferivo munchlax che è al 60!!!Vabbè mi accontento di snorlax buon team cmq,formato 50%japp 50%inglscusa ho sbagliato non ho eeve ho mienfoo lol siciro? nn è che hai fatto un altro scambio dopo? cmq è indifferente il livello, tanto verranno portati tutti al 50 negli incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.