Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 nono è mienfoo che ho ottenuto primabene procedo con le mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mienfoo è più forte D:Ma comunque non imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 tu che team hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mienfoo è più forte D:Ma comunque non imbattibilenessuno potrà mai battere il mio metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 1Skitty ( <3<3<3<3<3<3<3 )2Fennekin ( :3)3Vulpix ( :3)4Weedle ( )5Tauros ( :3)6Golem ( :3)...Su dai partite con gli insulti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 nessuno potrà mai battere il mio metapod No scusa: a me è arrivato un forminabile magikarp voglioso del vostro sangue :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 tanto con il mio honedge batterò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 1Rotom-W (WTF OMG XDXDXDXDXD...)2Fennekin ( :3)3Vulpix ( :3)4Weedle ( )5Tauros ( :3)6Golem ( :3)...Su dai partite con gli insulti...per rotom tanti tanti tanti xDComunque io ho (ripeto): Lucario - Gourgeist - Bunnelby - Fletching - e chi si ricorda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 buono dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tanto il mio weedle farà una strage già me lo immagino :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 col mitra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 *Ha fatto la battuta* Badum tssssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 per sportività pala ha scambiato rotom-w di nuovo e gli è arrivato skittyquesti sn utenti onesti, non chi ha 4 pkmn enormi solo per vincere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 caspitaaaaaa c'è un particolare di cui non mi ero accorto su froakie e honedgeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 .-. Non te ne frega proprio di quello che ha scritto foskia...Neh?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 caspitaaaaaa c'è un particolare di cui non mi ero accorto su froakie e honedgeeeee ovvero? .-. Non te ne frega proprio di quello che ha scritto foskia...Neh?? ma va? ne dubitavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No niente pensavo che con il mio gesto fosse cambiato qualcosa in tutti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tanto il mio weedle farà una strage già me lo immagino :°D Beh, almeno non è metapod XD Quindi mancano solo 4 persone ... allora mi metto a fare il team, caspita che lavoraccio devo fare, dovrò pensare positivo ... forse Ps: Pala bella firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se parlate con me vi rispondo dicendo che non c'entro niente a me sn capitati sti pokèmon non sono nè forti nè scarsi e cmq per me potevi tenerlo rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Beh, almeno non è metapod XDQuindi mancano solo 4 persone ... allora mi metto a fare il team, caspita che lavoraccio devo fare, dovrò pensare positivo ... forse Ps: Pala bella firma XDA lui si è aggiunto skitty :°Dse parlate con me vi rispondo dicendo che non c'entro niente a me sn capitati sti pokèmon non sono nè forti nè scarsi e cmq per me potevi tenerlo rotom Voglio vedere se eri contro di me e usavo rotom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 bè in effetti.....ma comunque avrei potuto fermarti.....o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 snorlax poco forte, ma fattibile (come lucario) ma è mismagius che è barato di sicuro... nessuno sano di mente spreca una neropietra e libera mismagius -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 bè in effetti.....ma comunque avrei potuto fermarti.....o no? Avresti potuto fermarmi (?) Ma lo sai cosa riesce a fare rotom-w? Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 be in effetti sei stato molto sportivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 be in effetti sei stato molto sportivo è inutile che lo ammetti poi ti tieni mismagius .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.