Vai al commento

metodo allenamento?

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Io normalmente per allenare i pokemon li faccio livellare intorno al livello 10, poi li pompo fino a farli diventare perfetti con il SAV e da li li livello fio al 50 (squadra competitiva), ma ho sentito che si può usare al massimo prima zinco, ferro ecc ecc. e poi usare di seguito anche il SAV, ditemi che non è così perchè non voglio rifarmi la squadra à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo tu ti riferisca al sav per poter evsare in modo specifico alcune statistiche, in tal caso (cito un mio stesso messaggio in un altro topic simile):

La cosa migliore per evsare velocemente è la combo Orda-Pokerus-Vigorstrumento.

Procurati un pokemon con surf forte, o terremoto, o una mossa che colpisca 5 avversari, e un pokemon con profumino, tipo oddish. 

Cerca su google horde ev training, e trovi le liste di tutti i percorsi con le varie orde che appaiono e i rispettivi EV che ti dà  ogni pokemon.

Contagia il tuo pokemon col pokerus, che ormai hanno tutti, e dagli il vigorstrumento associato alla statistica da evsare.

A questo punto, ogni orda ti darà  (1+4)*2*5=50 EV per pokemon che ti danno 1EV e 60 EV per pokemon che te ne danno 2. In 5 orde hai ottenuto 250 EV! 

In questo modo oltre ad avere gli ev velocemente e specifici, livelli anche il pokemon fino al 20-30

Link al commento

E' vero che il metodo con le orde è il più veloce, ma nulla ti vieta di usare il SAV se ti diverte di più o se ti fa sentire più sicuro. Io uso sempre il SAV, subito, appena escono dall'uovo. Tanto crescono allo stesso modo. Se tu li fai salire di livello con le caramelle rare o con la pensione (per dire), è un conto, perché le evs non vengono assegnate. Diversa cosa se livelli senza tener conto dei PA che i Pokémon rilasciano. Se vuoi evsare con le orde devi tenere conto di ciò. Quindi, se hai livellato Charizard a caso all'inizio, e poi con il SAV, allora è da rifare. Se evsi un Pokémon è bene farlo in modo omogeneo, non un po' a caso e un po' col SAV.

Non so come hai fatto, non ho capito bene, ma deduco che tu abbia fatto come ho detto io. Sennò correggimi pure!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...