Sgt.Keroro Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi mancano 2 pokemon per finire la mia squadra e stavo pensando a un pokemon elettro, consigli su qual'è il migliore? E non dite mehapietre perchè mi serve su gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Direi Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi serve un pokemon elettro COMPETITIVO e thundurus è leggendario, quindi non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Veramente all'ultimo torneo è stato utilizzato parecchio. Non credo sia bannato... Ad ogni modo, altre possibili scelte potrebbero ricadere sul classico Rotom-w oppure il vecchio Jolteon. Per me i migliori elettro in campo.Se vuoi invece un elettro per le lotte in doppio con distorzona direi Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 perchè non un bell'electivire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sei hai qualcuno debole all'elettro in squadra usa Jolteon con assorbivolt, Electivire con elettrorapid o Manectric con Parafulmine e Stola Scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi serve un pokemon elettro COMPETITIVO e thundurus è leggendario, quindi non competitivoDafaq?!?! X'DComunque, anche se non hai specificato per che metagame ti serve, o per singolo o doppio, ti consoglio a prescindere Rotom-W, il Pokémon attualmente più usato in singolo e uno dei più usati in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io uso galvantula con tuono scarica ronzio e rete vischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Un'altra ozione può essere Heliolisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.