Sgt.Keroro Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Mi mancano 2 pokemon per finire la mia squadra e stavo pensando a un pokemon elettro, consigli su qual'è il migliore? E non dite mehapietre perchè mi serve su gengar
Sgt.Keroro Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Inviato 29 gennaio, 2014 Mi serve un pokemon elettro COMPETITIVO e thundurus è leggendario, quindi non competitivo
Natsume90 Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Veramente all'ultimo torneo è stato utilizzato parecchio. Non credo sia bannato... Ad ogni modo, altre possibili scelte potrebbero ricadere sul classico Rotom-w oppure il vecchio Jolteon. Per me i migliori elettro in campo.Se vuoi invece un elettro per le lotte in doppio con distorzona direi Magnezone
Aleks Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Sei hai qualcuno debole all'elettro in squadra usa Jolteon con assorbivolt, Electivire con elettrorapid o Manectric con Parafulmine e Stola Scelta
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 Mi serve un pokemon elettro COMPETITIVO e thundurus è leggendario, quindi non competitivoDafaq?!?! X'DComunque, anche se non hai specificato per che metagame ti serve, o per singolo o doppio, ti consoglio a prescindere Rotom-W, il Pokémon attualmente più usato in singolo e uno dei più usati in doppio
IcyWind Inviato 30 gennaio, 2014 Inviato 30 gennaio, 2014 io uso galvantula con tuono scarica ronzio e rete vischiosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.