Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 sempre che ci sia la fine della manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma io mi chiedo il perche certa gente appena sente il nome pokecheck esclama cheat!!! che poi secondo me non sanno di cosa si tratti si tratti, e ignoranzaPerché molta gente chiama cheat tutti i pokemon che non sono stati catturati nel gioco. Quindi sì, si tratta di ignoranza asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Penso che l'abbiate notato Ma lo dico lo stesso :3Pokecheck è in manutenzione ed io SPERO che sia per lanciare questo servizio nella 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Penso che l'abbiate notato Ma lo dico lo stesso :3 Pokecheck è in manutenzione ed io SPERO che sia per lanciare questo servizio nella 6 generazione Lo speriamo tutti.. ma ci vorranno anni finché non finisca questa manutenzione:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Lo speriamo tutti.. ma ci vorranno anni finché non finisca questa manutenzione:v Spero che finisca il prima possibile Almeno prima che escano i nuovi remake :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pokegts ha dato proprio l'addio agli utenti perchè non ha nè informazioni nè tempo nè risorse per lavorare al supporto della 6 gen..speriamo che Pokecheck non faccia la stessa fine!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi fanno ridere quelli che dicono di non essere a favore del pokecheck poi stanno lì a clonarsi 1000 Aegislash scaini flaulezz per scambiarli al primo cretino che gli offre un altro pokemon Sbarluccicante, avete paura che vi vadano male gli affari? Come faccio a procurarmi i leggends 6 IVZ senza pokecheck? O Donphan con SR per esempio? Io sono ampiamente a favore, il breedding dopo un po' stanca porca miseria, che sono una gallina? Chi vuole continuare a non usarlo si faccia il single player con il completamento del Pokedecs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Scusate ma ho provato giusto per curiosità cercare pokecheck nella barra di ricerca, e quello che ho trovato è stato solo il link alla pagina degli sprite, mentre quello del pokecheck è ormai sparito dall'elenco dei risultati.Che sia la dimostrazione del fatto che non sono riusciti ad ampliare il servizio alla sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ho notato in effetti, all'inizio della scorsa settimana, che non è più possibile accedere alle pagine dei pkmn nemmeno copiando la cache (cosa che invece riuscivo a fare fino a due settimane fa), ma il motivo non mi è chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io che mi ero salvato tra i preferiti la pagina del Pokécheck posso ancora andarci, e c'è sempre l'immagine di Flygon con Pokécheck under maintenance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io che mi ero salvato tra i preferiti la pagina del Pokécheck posso ancora andarci, e c'è sempre l'immagine di Flygon con Pokécheck under maintenance! Infatti quella si trova comunque, ma stranamente non appare tra i primi risultati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io che mi ero salvato tra i preferiti la pagina del Pokécheck posso ancora andarci, e c'è sempre l'immagine di Flygon con Pokécheck under maintenance! si pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Pure io, però usando un motore di ricerca come Google, proprio come dice Seifer, non appare più alcun risultato al di fuori della pagina riservata agli Sprites delle varie generazioni :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Come faccio a procurarmi i leggends 6 IVZ senza pokecheck? O ora i leggendari catturati da questa gen in poi hanno sempre almeno tre statistiche a 31 iv dunque con un po di fortuiti softreset li potresti ottenere anche con le tue mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Direi "un bel po'" .-. (ho impiegato 3 giorni per ottenere Yveltal con 4 IVs a 31 ed uno a 27, figuriamoci puntare al Perfect o al Flawless).Ad ogni modo attualmente si possono ottenere solamente 7 (10 quando potremo scaricare Diancie, Hoopa e Volcanion) pkmn leggendari su 53, ai quali si sommeranno altri 8 provenienti da RO/ZA (10 se saranno buoni e ci faranno ottenere anche Jirachi e Deoxys), per un totale di soli 20 (è possibile che ad Hoenn ne aggiungeranno altri, ma di certo non 33...), quindi la difficoltà di trovarne di vecchi con buone IVs, ora che non c'è più Pokecheck a disposizione di tutti, è senz'altro aumentata, specialmente se si considera quanto si è schizzinosi verso ciò che non è "in quel di Kalos"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ora i leggendari catturati da questa gen in poi hanno sempre almeno tre statistiche a 31 iv dunque con un po di fortuiti softreset li potresti ottenere anche con le tue maniStatisticamente servono 32*32*2*6 = 12288 soft reset per ottenere un leggendario flawless.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ma poi è relativa la statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleep Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma visto che le statistiche random hanno 1 possibilità su 32 di essere al 31, ben 3 statistiche random hanno 1/32 * 1/32 * 1/32 = 1/32768*100% = 0.003052% probabilità di essere tutte al 31, no? Praticamente un leggendario ogni 32768 sarà flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma visto che le statistiche random hanno 1 possibilità su 32 di essere al 31, ben 3 statistiche random hanno 1/32 * 1/32 * 1/32 = 1/32768*100% = 0.003052% probabilità di essere tutte al 31, no? Praticamente un leggendario ogni 32768 sarà flawless.Il conto che ho fatto era per avere 5 ivs al 31... Abbiamo definizioni diverse di flawless xDIn ogni modo, non hai tenuto conto della natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Il conto che ho fatto era per avere 5 ivs al 31... Abbiamo definizioni diverse di flawless xDIn ogni modo, non hai tenuto conto della natura.Lasciamo perdere, voglio vederti a soft resettare il gioco 10000 volte! >_< come ho detto il pokecheck è necessario, specie per chi pratica competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 E' passato praticamente quasi un mese e ancora non si sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 no, ancora niente. è ancora sotto presunta manutenzione. ergo, hanno chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Beh non è detto, se come detto pagine fa stanno cercando fondi... se aprissero io offrirei volentieri qualcosa eh, anche se ci sono contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Lasciamo perdere, voglio vederti a soft resettare il gioco 10000 volte! >_< come ho detto il pokecheck è necessario, specie per chi pratica competitivo.Pokécheck non aiuta in nessun modo per usare leggendari, mi spiace xD Avrebbero il fiocco e quindi non si potrebbero usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Pokécheck non aiuta in nessun modo per usare leggendari, mi spiace xD Avrebbero il fiocco e quindi non si potrebbero usare semmai non li puoi scambiare alla gts, che è ben diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.