Vai al commento


[Spoiler] La cavolata di pokemon origini


Guest Yveltal17

  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Mega charizard X batte mewtwo?

    • Si
      24
    • No
      5
    • Ovvio!
      16
    • Mai!
      8
    • Pareggio
      8


Post raccomandati

Guest Yveltal17

Ciao raga! Quando ho visto pokemon origini per la prima volta ero emozionato, tutti gli episodi sono stati stupendi tranne l'ultimo, il fatto che non mi è piaciuto del quarto episodio è che megacharizard X sconfiggeva mewtwo per lui in una maniera umiliante. Ho fatto questo sondaggio per sapere chi di voi è d'accordo sul fatto che megacharizard X batte mewtwo e chi no. Io dico di no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio vedere un Charizard versione over badass che prende a pugni Mewtwo è stato qualcosa di epico


Poi lo scopo di Red era quello di completare il pokedex quindi era ovvio che sarebbe finita così (mica come Ash che prima stringe un profondo legame di amicizia con ogni singolo leggendario per poi lasciarselo scappare via come nulla)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

...è l' anime...

 

Lo so che è anime ma questo è troppo... 


MI sembra giusto che non l'hanno fatto megaevolvere mewtwo, sennò scannava a tutti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari quel Mewtwo era di natura schifosa con evs messi a cavolo e 0 ivs in tutto


 


Sono neutrale, non ho ancora finito di vedere l'anime delle origini.


Comunque alla fine la trovo una cosa abbastanza normale, infondo anche nel gioco è possibile che accada, quindi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'anime, oltre ad essere troppo infantile, va predicando che la forza dei pokèmon sta nell'abilità  dell'allenatore (infatti Ash è un deficiente), quindi è normale che scontri in teoria già  decisi, finiscano in maniera decisamente cretina.


Del resto non è nemmeno normale presentarsi alla Lega con un Sernivine chhe hai dall'inizio, quindi non mi aspetto di certo una logica nelle battaglie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17
Comunque alla fine la trovo una cosa abbastanza normale, infondo anche nel gioco è possibile che accada, quindi...

 

Mi è capitato, io avevo mewtwo e uno aveva mega charizard X, l' ho battuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fate a dire che è "l'anime"?Nel gioco mewtwo non è mica un mostro che puoi sconfiggere solo con arceus lol,è nell'anime stesso che i leggendari sono presentati come pokémon invincibili o quasi.Un mega-charizard che batte un mewtwo non è affatto inverosimile,sono stati piuttosto realisti su questo punto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Mega Punch vs. 0 HP / 0- Def Mewtwo: 177-209 (50.1 - 59.2%) -- guaranteed 2HKO


 


L'ha colpito due volte, quindi è normale che l'abbia battuto. Comete fa il ~30%, e Charizard ne è uscito giustamente indenne.


Questo se sono a pari livello. Considerando che Red aveva battuto la Lega aveva il Pokémon come minimo al liv. 80, e Mewtwo era al 70, tutto ciò è ancora più possibile.


 


Calculator docet.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'anime, oltre ad essere troppo infantile, va predicando che la forza dei pokèmon sta nell'abilità  dell'allenatore (infatti Ash è un deficiente), quindi è normale che scontri in teoria già  decisi, finiscano in maniera decisamente cretina.

Del resto non è nemmeno normale presentarsi alla Lega con un Sernivine chhe hai dall'inizio, quindi non mi aspetto di certo una logica nelle battaglie.

La skill di un player è un elemento fondamentale per la vittoria, certo non lo è solo il building °°

È come se io dessi un buon team in mano ad un niubbo, il building sarebbe decente ma se poi attacca il gengar nemico con return lel

Per rimanere it

1) È un adattamento e non deve seguire sempre le stesse meccaniche

2) Mewtwo certamente non è imbattibile e non c'è nulla di strano

3) i bimbi erano più contenti di vedere megazard che non centrava niente con rby malmenare mewtwo ses

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si basa sui giochi e credo che quasi tutti abbiamo vatturato Mewtwo nei giochi. I pokémon selvatici nei giochi usano mosse a random, quindi è ovvio che se Mewtwo va ad usare una delle mosse peggiori che esistono, quindi comete, l'avversario passa in vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La skill di un player è un elemento fondamentale per la vittoria, certo non lo è solo il building °°

È come se io dessi un buon team in mano ad un niubbo, il building sarebbe decente ma se poi attacca il gengar nemico con return lel

Per rimanere it

1) È un adattamento e non deve seguire sempre le stesse meccaniche

2) Mewtwo certamente non è imbattibile e non c'è nulla di strano

3) i bimbi erano più contenti di vedere megazard che non centrava niente con rby malmenare mewtwo ses

Io non capisco chi vi ci porta ad inserire il battling competitivo nell'anime °__°

Intendevo dire che l'anime s'incentra più sul discorso legame forte pokèmon-allenatore = pokèmon più forte, non tenendo nemmeno conto di meccaniche elementari (del tipo pokèmon acciaio colpito da attacco normale che si fa male).

Poi beh, per i punti ti quoto, è chiaro che Mewtwo non avrebbe vinto a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco chi vi ci porta ad inserire il battling competitivo nell'anime °__°

Intendevo dire che l'anime s'incentra più sul discorso legame forte pokèmon-allenatore = pokèmon più forte, non tenendo nemmeno conto di meccaniche elementari (del tipo pokèmon acciaio colpito da attacco normale che si fa male).

Poi beh, per i punti ti quoto, è chiaro che Mewtwo non avrebbe vinto a priori.

A si in questo caso xd

meh diciamo che questo messaggio un po' buonista ''i pokémon che hai allevato con tanto amore crescono più forti'' anche gf lo ha sempre piazzato nel game, solo a ''livello morale'', e con la sesta gen ne ha fatto una vera e propria meccanica nel ''poke io e te'' (più il livello di affezione è alto e più la crit rate/evasion rate sale + altre semplificazioni °°)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...