masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro tt pokemon DW quasi tt lv 30 i pokemon sonoQUILLADIN LV 30 CON ANTIPROIETTILEKLEFKI LV 1 CON PRESTIGIATORENOIBAT LV 30 CON TELEPATIAPONYTA LV 30 CON CORPODIFUOCOIVYSAUR LV30 CON CLOROFILLAFLETCHINDER LV 30 CON ALIRAFFICAQUAGSIRE LV 30 CON IMPRUDENZADRUDDIGON LV30 CON ROMPIFORMAODDISH LV30 CON FUGAFACILEcerco pokemon decenti. X eventuali problemi mandatemi un MPPS: Nei prossimi giorni ne arriveranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 shiny per pokemon con 2 max 3 ivs presi dal safaribaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Okk chi vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 shiny per pokemon con 2 max 3 ivs presi dal safaribaaaaaaaaaaaaaaaaquoto è un pò poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 In che senso straquoto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ok cosa ma nn te li offiranno mai nessuno shiny per pokemon presi da safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 shiny per pokemon con 2 max 3 ivs presi dal safaribaaaaaaaaaaaaaaaase nn ti piace il mercatino ... cambia mercatino io questo so riuscito a fare e ho sprecato 3 ore della mia vita e te ti vieni anche a lamentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 nel senso che offri un pò poco cmq ho oidificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Bhe gli shiny no... ho penstao di far cosi xk il chain fishning nn mi funziona il masuda neanche il radar peggio di andar di notte gli scambi nulla.bhe datemi qualcos altro nel senso che offri un pò poco cmq ho oidificatookkCmq nn dico un quilladin x uno shiny ma 6 pokemon miei x uno shiny Vn togliamo gli shiny di mezzo che e meglio... Cmq ho modificato il messaggio iniziale UpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Anche se hai modificato, te lo dico lo stesso... u.u XDNon per demoralizzarti, ma tutti e sei non valgono uno shiny! Mi dispiace ma è così. E poi i vari metodi che hai elencato, (chain fish, pokeradar, metodo masuda ecc..) funzionano alla perfezione, bisogna solo fare molta pratica ed avere molta pazienza. Gli shiny non si guadagnano in questo modo, sorry! Io stesso mi sto sbattendo per uno shiny fennekin e sto a quota 510 uova, pensi proprio che una volta ottenuto, io possa avere la felice idea di scambiarlo con dei miseri pokemon con ability DW? Nah! (è solo un esempio ovviamente, ho preso il mio caso, ma è così per tutti.)Detto questo, non te la prendere, ognuno dice la propria e non c'è bisogno di scaldarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Al massimo puoi chiedere scarti di breeding o cose da poco, sono Pokémon che si trovano facilmente nei Safari nel giro di qualche minuto. Non dubito della tua buona fede, è solo un consiglio. E anche gli altri ti hanno dato dei consigli, non ti arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.