Vai al commento

[Anime] Qual'è il migliore finale degli anime che avete mai visto?

Post raccomandati

Come è finito Code Geass? Ricordo di averlo visto una volta ma non mi ricordo più nulla.

Attenzione mega spoiler:

Lelouch, in realtà , aveva lo scopo di convogliare tutto il male su di sé facendosi odiare per poi farsi uccidere, alla fine, da Suzaku, creduto da tutti morto e ora travestito da Zero. In questo modo avrebbe portato la pace e si sarebbe "purificato" dai peccati commessi per l'uso del Geass. Alla fine troviamo dunque Lelouch morente fra le braccia della sorella e gli acclami della gente a Zero, ovvero Suzaku, ora costretto per sempre a vivere sotto quell'identità  e assumendo il compito di tutore di Nunnally, nuova Imperatrice di Britannia, in un mondo finalmente pacifico.

Nell'ultima scena della seconda stagione troviamo C.C sopra un carro guidato da uno strano individuo. La "strega" dopo un discorso sul Geass alza gli occhi verso il guidatore mormorando un "eh Lelouch?". Questo fa pensare che il ragazzo non è affatto morto ma anzi abbia ottenuto il Code dell'immortalità  dal padre Charles.

Trama presa da wiki*edia

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Code Geass. Ti lascia un amaro in bocca terribile.

Guilty Crown non ricordo come finiva xD Chi mi illumina?

Proprio perchè lascia un amaro in bocca terribile mi chiedo come possa esser piaciuto D:

btw concordo con Chaos, nessuno in particolare, quasi sempre rimango deluso e amareggiato.

Link al commento

Nessuno. Il finale degli anime finisce nel 90% dei casi in un modo che rovina l'intero anime.

Ahahah, triste verità  :c

Secondo me gli Anime con il miglior finale sono Detective Conan e One Piece.

Scherzi a parte, Tokyo Magnitude 8.0 e The Tatami Galaxy.

Penso di essere uno dei pochi a cui non è piaciuot il finale di Tokyo Magnitude D:

(beninteso, la serie è stupenda, ma il finale l'avevo capito tipo a 4 puntate dalla fine e non mi è sembrato, in generale degno delle altre puntate).

Sono anche una delle poche persone che ha goduto fisicamente e non del finale di Code Geass, dato che dopo 50 puntate, finalmente

Lelouch è morto. Non provavo una gioia simile da quando è morto Light in DN

Btw, dico Neon Genesis Evangelion (il finale della serie TV), più che altro per il grosso dito medio verso i nerd e gli otaku di tutto il mondo che esso rappresenta.

Link al commento

Tengen Toppa Gurren Lagann/Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann. 

Sarà  triste e quel che volete, ma a me è piaciuto °L°

Btw, concordo che nel 90% dei casi il finale manda tutto l' anime in rovina lol

Link al commento

Btw, dico Neon Genesis Evangelion (il finale della serie TV), più che altro per il grosso dito medio verso i nerd e gli otaku di tutto il mondo che esso rappresenta.

be queste sono le parole del buon Domenico secondo me non è solo un dito medio è davvero molto di più

Link al commento

Ho visto 6 anime in totale fino alla fine,e 4 di questi sono: bakemonogatari,nisemonogatari,nekomogatari kuro e monogatari 2nd season lol

btw non so se si può considerare il finale visto che poi la stagione continua con battle tendency,ma dico quello di jojo phantom blood.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...