Glaceon 02 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lo sapete che in pokemon x e y si possono spostare le utilità !? Per esempio tenete premuta la borsa e la mettete al posto del pokedex e così via io l ho scoperto proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scoperto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Una grande aggiunta! Non pensavo ci fosse anche in BN... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 OMG non lo sapevo! *^* /me Corre a prendere il 3DS per provare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io l'ho scoperto qualche settimana fa per sbaglio, e sono rimasto shoccato! Volevo metterle in ordine di colore, ma ormai mi ero abituato col vecchio ordine, quindi l'ho lasciato. Comunque in Bianco/2 e Nero/2 non si poteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ooooh... provo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 funge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Omg... non lo sapevo D: Fortee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E inoltre si può fare anche con le tasche della borsa.Questo delle icone del menù non lo sapevo O_O Probabilmente non lo userò mai, ma carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.